annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ahahahahahahaha lo sapevoooooooooooooooo..... Grazie gabriel!!!! Ti aspetto..... "sta sse matura.. Quetu... Quetu ca a rota sta gira...... Grazieeeeeeeee per la rispostaaa!!!! Un abbraccio!!:d:d:d

    Commenta


      Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
      Ahahahahahahaha lo sapevoooooooooooooooo..... Grazie gabriel!!!! Ti aspetto..... "sta sse matura.. Quetu... Quetu ca a rota sta gira...... Grazieeeeeeeee per la rispostaaa!!!! Un abbraccio!!:d:d:d
      Essi bbire quiddhu ca ddasideri...

      Cu nu sia te pensi ca te ssetti te coste a meve...

      un saluto...e me raccumandu colleghete tumenaca alle 15 su RAISPORT

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        Essi bbire quiddhu ca ddasideri...

        Cu nu sia te pensi ca te ssetti te coste a meve...

        un saluto...e me raccumandu colleghete tumenaca alle 15 su RAISPORT


        rai sport è già accesa da ora.... per il sedermi accanto a te... bhe non la devi manco pensare: fanne cuntu ca già m'aggiu sattatu.. ahahahaha

        Commenta


          Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
          Ragazzi la prox settimana è decisiva..... forse venerdi prox vi saprò dire qualcosa di pù preciso. Portate pazienza ma sto aspettando delle risposte.... incrociamo le dita


          Ormai sono mesi che incrociamo le dita....speriamo che questa sia la volta buona....cmq il mio ragazzo che lavora nella polizia locale di sesto, ed ora sta facendo il corso a milano, dice che si parla di un corso a settembre...ma come al solito sono voci.....però si sa TANTE PICCOLE VOCI FANNO UNA GRANDE VERITà......speriamo ragazzi....

          Commenta


            ragazzi andate su youtube...scrivete "MIMO MILANO"..klikkate il video della durata circa 3.33 circa....poi se vi va ditemi cosa ne pensate...(i fatti del video sono all'ordine del giorno)...

            Commenta


              Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
              ragazzi andate su youtube...scrivete "MIMO MILANO"..klikkate il video della durata circa 3.33 circa....poi se vi va ditemi cosa ne pensate...(i fatti del video sono all'ordine del giorno)...
              L' Italia sta andando a rotoli grazie a questa gente....
              L'italia è diventata la casa delle libertà..."facciamo un pò come c...o ci pare"! Tanto c'è sempre qualcuno pronto a fare l'avvocato delle cause perse!!!

              Commenta


                ciao raga,
                speriamo bene e incrociamo le dita per la settimana prox....
                un grosso bacio a maky,ari, chica, luca e soprattutto fiore

                Commenta


                  Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                  ragazzi andate su youtube...scrivete "MIMO MILANO"..klikkate il video della durata circa 3.33 circa....poi se vi va ditemi cosa ne pensate...(i fatti del video sono all'ordine del giorno)...
                  Luca, non c'è molto da dire...qst è un lavoro scomodo....tu vieni addestrato per far rispettare le regole e pur agendo nel giusto, ti ritrovi ad essere criticato e per di + il tuo superiore sminuisce il tuo lavoro offrendosi di pagare la multa inflitta giustamente......
                  è una vergogna! Alcune volte mi viene da pensare che campano meglio i vigili che fanno finta di lavorare e che durante tutto il turno passano da un bar all'altro e che sono eternamente in pausa caffè...e ce ne sono molti!!!!!

                  ps: ciao ghisa

                  Commenta


                    ciao ragazzi...
                    vi volevo dire che ho visto il video di cui si parlava e sono io ad essere scioccata, altro che la signora.....
                    cmq vi consiglierei di vedere il video in cui viene intervistata la Moratti e che spiega il perchè del suo gesto. Provate a guardarlo anche voi e poi mi direte...:
                    lo trovate sempre su youtube cercando "Letizia Moratti paga multa fatta al mimo"

                    Commenta


                      basta polemiche.........io mi sono stancata anke di aspettare mi sa che rinuncierò......b giornata a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X