annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
    non credo sia troppo possibile...anche perchè fino al 6 ci sono le altre sezioni che fanno l'esame orale...
    e poi nn credo dipenda da qst la chiamata per le visite..ma mai dire mai
    Scusa ma non sono molto informato ultimamente....ma quali altre sezioni hanno l'esame orale??

    Commenta


      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
      Scusa ma non sono molto informato ultimamente....ma quali altre sezioni hanno l'esame orale??
      siamo quattro sezioni e a partire dal 2 dic tutte le sezioni(una al giorno) sostengono l'orale

      Commenta


        Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggio
        siamo quattro sezioni e a partire dal 2 dic tutte le sezioni(una al giorno) sostengono l'orale
        Ah...ok...Grzie per l' info...spero che gli esami siano solo una proforma però....!Se no è come passare un nuovo concorso!
        Comunque ho sentito voci che davano per certo l'inizio del terzo corso a gennaio....ma ora leggendo questo forum ho le idee un pò confuse...

        Commenta


          A scuola avevamo saputo che al 90% avreste iniziato a settembre,ma a dire di altre persone(2 graduati) potrebbero chiamarvi anche x marzo...
          nulla e' sicuro,ma se le voci girano vuol dire che l'idea c'e'!
          ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
            A scuola avevamo saputo che al 90% avreste iniziato a settembre,ma a dire di altre persone(2 graduati) potrebbero chiamarvi anche x marzo...
            nulla e' sicuro,ma se le voci girano vuol dire che l'idea c'e'!
            ciao
            Quindi insomma mi confermi che per gennaio sicuramente non c'è speranza?!
            Ma quanto tempo prima chiamano per la visita rispetto alla data di inizio del corso??

            Commenta


              Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
              Quindi insomma mi confermi che per gennaio sicuramente non c'è speranza?!
              Ma quanto tempo prima chiamano per la visita rispetto alla data di inizio del corso??
              Possono chiamare anche 3 settimane prima, ma chi ha iniziato a settembre lo hanno chiamato a fare le visite a giugno.

              Commenta


                Riguardo la chiamata a visite per il 54 corso non si sa ancora niente. Perchè non ci sono fondi.

                Commenta


                  Attualmente le voci che si rincorrono sono a settembre, che sembra quella più sicura fino a 3 settimane fa, e ad aprile, questa voce si sta affermando nelle ultime 3 settimane. Ieri ho incontrato un conoscente vigile e gli ho chiesto cosa si dice per noi che siamo ancora in graduatoria e lui mi ha risposto che quasi sicuramente la graduatoria verrà esaurita ma non si sa quando perchè attualmente fondi non ce ne sono.

                  Commenta


                    Speriamo che le discussioni che ci sono state a metà novembre abbiano tutte dei fondamenti attendibili. Perchè le persone con le quali parlo io non mi danno tanta fiducia, mi dicono solo che la graduatoria verrà esaurita ma non si quando per carenza di fondi, purtroppo la crisi ha colpito tutti ed in più il comune di milano non ha più i 150 milioni di euro derivanti dall' ICI. Spero che mi smentiate coc motivazioni serie perchè attualmente può succedere anche che non ci chiamano per il 2009 e dovremmo sperare per il 2010. Fioremi spero che le tue fonti siano attendili.

                    Commenta


                      Eugeniuzzu grazie per riportare le voci che senti alla scuola specie quando sono ottimiste come le ultime che hai riportato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X