Originariamente inviato da ..angy..
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioScusa ma non sono molto informato ultimamente....ma quali altre sezioni hanno l'esame orale??
Commenta
-
Originariamente inviato da ..angy.. Visualizza il messaggiosiamo quattro sezioni e a partire dal 2 dic tutte le sezioni(una al giorno) sostengono l'orale
Comunque ho sentito voci che davano per certo l'inizio del terzo corso a gennaio....ma ora leggendo questo forum ho le idee un pò confuse...
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioA scuola avevamo saputo che al 90% avreste iniziato a settembre,ma a dire di altre persone(2 graduati) potrebbero chiamarvi anche x marzo...
nulla e' sicuro,ma se le voci girano vuol dire che l'idea c'e'!
ciao
Ma quanto tempo prima chiamano per la visita rispetto alla data di inizio del corso??
Commenta
-
Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggioQuindi insomma mi confermi che per gennaio sicuramente non c'è speranza?!
Ma quanto tempo prima chiamano per la visita rispetto alla data di inizio del corso??
Commenta
-
Attualmente le voci che si rincorrono sono a settembre, che sembra quella più sicura fino a 3 settimane fa, e ad aprile, questa voce si sta affermando nelle ultime 3 settimane. Ieri ho incontrato un conoscente vigile e gli ho chiesto cosa si dice per noi che siamo ancora in graduatoria e lui mi ha risposto che quasi sicuramente la graduatoria verrà esaurita ma non si sa quando perchè attualmente fondi non ce ne sono.
Commenta
-
Speriamo che le discussioni che ci sono state a metà novembre abbiano tutte dei fondamenti attendibili. Perchè le persone con le quali parlo io non mi danno tanta fiducia, mi dicono solo che la graduatoria verrà esaurita ma non si quando per carenza di fondi, purtroppo la crisi ha colpito tutti ed in più il comune di milano non ha più i 150 milioni di euro derivanti dall' ICI. Spero che mi smentiate coc motivazioni serie perchè attualmente può succedere anche che non ci chiamano per il 2009 e dovremmo sperare per il 2010. Fioremi spero che le tue fonti siano attendili.
Commenta
Commenta