annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
    devono lasciare noi idonei fuori e fare un'altro concorso per dare spazio a te
    e' gia capitato...
    e le graduatorie mica valgono in eterno...

Commenta

per legge it74 l graduatoria resta aperta 3 anni,poi passati questi sipuò fare un'altro concorso...ticonsiglio di cercare altro perchè è passato solo un anno..

Commenta

Ma sei svegliooooo durano 3 anniiiiiiii.....è passato un anno.... Leggi

Commenta

Ma sei svegliooooo durano 3 anniiiiiiii.....è passato un anno.... Leggi
          ok tra due anni spazio ai nuovi allora...aspettero' pazientemente...

Commenta

Devi sempre vedere se lo pass iil concorso...b fortuna

Commenta

Devi sempre vedere se lo pass iil concorso...b fortuna
              non saro' un genio come te pero' potro' essere idoneo anche io...

Commenta

IO NON HO MAI VISTO TANTa cattiveria come in qst concorso..chi è già dentro gode nel vederci in attesa,chi non è passato caccia frasi del tipo avete avuto c.... e chi nn sta proprio a numero interviene come se fosse un politico....oh ma che vi viene...
                PROPONGO AI PARTECPANTI REALI DEL FORUM DI NON RISPONDERE PIù ALLE PROVOCAZIONI...LASCIAMOLI PARLARE DA SOLI...

Commenta

Io nn sono un genio mann entro nei forum sperando che altri idonei restino a casa ...e poi ke tu sia idoneo a me nn interessa io sono con i ragazzi e spero che lavorino tutti indipendentemente dall'età e dal titolo di studio..

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    e' gia capitato...
                    per quanto riguarda i concorsi la legge dice che la graduatoria rimane aperta massimo tre anni salvo le proroghe della finanziaria. la pubblica amministrazione è fondata su alcuni principii tra cui l'economicità quindi spendere del denaro per un altro concorso dove in quello prcedente rimangono fuori altre persone è un assurdità e denaro mal speso. comunque tutti quelli che non hanno fatto il concorso perchè erano solo 50 posti (mi ricordo un tuo intervento) gli ha detto male, mi dispiace ma io come altri miei amici siamo venuti a fare il concorso senza sapere che molto probabilmente esaurivano la graduatoria. se te oppure altri nn avete creduto mi dispiace ma chi nn risica nn rosica
                    cmq sicuramente a breve dopo l'esaurimento della graduatoria (tra 3 o 4 anni ) ne faranno un'altro se ci rientri con l'età in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                      e' gia capitato...
                      ***** di gufo..

Commenta

Sto operando...
                      X