annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggio
    Scusate mi potete dire fino a che numero (compreso) hanno chiamato?
    Grazie
    280 compreso, per ora non sono a conoscenza di ritiri oppure di visite mediche non passate. vi terrò aggiornati.

    Commenta


      ...Forza "SPARTANI" non molliamo! Prima o poi ci chiameranno.
      Se dovessi venire a conoscenza di qualche notizia la riporterò tempestivamente. Ovviamente sono notizie ufficiose, le solite voci di corridoio...Ho due cugini nella PL di Milano che mi tengono aggiornato sulle novità...

      Commenta


        Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
        280 compreso, per ora non sono a conoscenza di ritiri oppure di visite mediche non passate. vi terrò aggiornati.
        Rettifica doverosa. Confermo che sono arrivati al numero 281

        Commenta


          Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
          non ho capito, riguarda solo roma la news??? ma per quanto riguarda milano, non ci sono novità....a parte i 20 che hanno chiamato si sà qualcs'altro???? grassieeeee

          si vale solo per roma e questo è l'articolo di oggi


          Un nuovo concorso amplierà l’organico della polizia municipale. L’obiettivo del Campidoglio è quello di portare gradualmente la pianta organica del corpo a 8350 unità, con assunzioni al netto dei prepensionamenti rispetto agli attuali 6800 agenti in servizio. Non è stata fissata una data per indire il bando di concorso, ma potrebbe essere effettuato nei primi mesi del prossimo anno. «È necessario un nuovo concorso - commenta l’assessore comunale al personale Enrico Cavallari - per portare l’organico alla cifra che abbiamo stabilito di raggiungere».

          Commenta


            Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
            Rettifica doverosa. Confermo che sono arrivati al numero 281
            Sicuro Sicuro Sicuro ceh sn 281 ???? perchè avevo sentito dire (voci di corridoio) che ne volevano assumere 20 nel 2009 e 20 nel 2010 ed essendo io 301esimo sarei rimasto fuori per uno...ma se mi dici che ne hanno chiamati 281 grazie a quell' 1 sono dentro nei 20??? dici che posso Gioire???...meglio aspettare cmq la famosa raccomandata..heheehehhe

            Commenta


              Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
              Sicuro Sicuro Sicuro ceh sn 281 ???? perchè avevo sentito dire (voci di corridoio) che ne volevano assumere 20 nel 2009 e 20 nel 2010 ed essendo io 301esimo sarei rimasto fuori per uno...ma se mi dici che ne hanno chiamati 281 grazie a quell' 1 sono dentro nei 20??? dici che posso Gioire???...meglio aspettare cmq la famosa raccomandata..heheehehhe
              Si un mio amico agente ha detto che il 281, che conosce, è stato chiamato. Pare che si sia ritirata una ragazza. Io credo personalmente che altri cento li chiameranno l'anno prossimo. Speriamo anzi esauriscano in toto la graduatoria. Porta ancora un pò di pazienza... .

              Commenta


                Anche l'ultima è andata! Abile e arruolato!
                Ho chiamato la scuola: il corso comincerà il 9 Novembre e terminerà il 25 Gennaio.
                Una ragazza oggi alle visite diceva che ne han chiamati 26. Non so se è vero ma io vi riporto anche questa voce, sperando che a voi interessi che io continui a scrivere

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
                  Anche l'ultima è andata! Abile e arruolato!
                  Ho chiamato la scuola: il corso comincerà il 9 Novembre e terminerà il 25 Gennaio.
                  Una ragazza oggi alle visite diceva che ne han chiamati 26. Non so se è vero ma io vi riporto anche questa voce, sperando che a voi interessi che io continui a scrivere
                  interessa interessa ci sono ancora molti silenti in attesa di chiamata...teniamo duro...ps. grazie pe le news....pps.dopo i corsi ci sono degli esami da sostenere? mi puoi tenere aggiuornato su qst? grassie millleee

                  Commenta


                    Ciao Doberman , io questa mattina ho chiamato bergognone e mi hanno detto che per ora non hanno notizie sicure e ufficiali riguardo la data di assunzione e inizio corso .
                    di richiamare lunedi per maggiori e + sicure info .

                    anch'io comunque avevo sentito l'inzio del 9 novembre ma attendo notizie certe .
                    CAMILLA

                    Commenta


                      Avevo chiamato anch'io in bergognone, ma oggi non c'è la persona giusta. Allora poi ho chiamato la scuola e mi hanno dato per certo le date di cui sopra. Anche Vincini è dello stesso parere. E' giusto sapere per regolarsi anche con il lavoro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X