Originariamente inviato da gianna76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio280 compreso, per ora non sono a conoscenza di ritiri oppure di visite mediche non passate. vi terrò aggiornati.
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggionon ho capito, riguarda solo roma la news??? ma per quanto riguarda milano, non ci sono novità....a parte i 20 che hanno chiamato si sà qualcs'altro???? grassieeeee
si vale solo per roma e questo è l'articolo di oggi
Un nuovo concorso amplierà l’organico della polizia municipale. L’obiettivo del Campidoglio è quello di portare gradualmente la pianta organica del corpo a 8350 unità, con assunzioni al netto dei prepensionamenti rispetto agli attuali 6800 agenti in servizio. Non è stata fissata una data per indire il bando di concorso, ma potrebbe essere effettuato nei primi mesi del prossimo anno. «È necessario un nuovo concorso - commenta l’assessore comunale al personale Enrico Cavallari - per portare l’organico alla cifra che abbiamo stabilito di raggiungere».
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioRettifica doverosa. Confermo che sono arrivati al numero 281
Commenta
-
Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggioSicuro Sicuro Sicuro ceh sn 281 ???? perchè avevo sentito dire (voci di corridoio) che ne volevano assumere 20 nel 2009 e 20 nel 2010 ed essendo io 301esimo sarei rimasto fuori per uno...ma se mi dici che ne hanno chiamati 281 grazie a quell' 1 sono dentro nei 20??? dici che posso Gioire???...meglio aspettare cmq la famosa raccomandata..heheehehhe
Commenta
-
Anche l'ultima è andata! Abile e arruolato!
Ho chiamato la scuola: il corso comincerà il 9 Novembre e terminerà il 25 Gennaio.
Una ragazza oggi alle visite diceva che ne han chiamati 26. Non so se è vero ma io vi riporto anche questa voce, sperando che a voi interessi che io continui a scrivere
Commenta
-
Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioAnche l'ultima è andata! Abile e arruolato!
Ho chiamato la scuola: il corso comincerà il 9 Novembre e terminerà il 25 Gennaio.
Una ragazza oggi alle visite diceva che ne han chiamati 26. Non so se è vero ma io vi riporto anche questa voce, sperando che a voi interessi che io continui a scrivere
Commenta
-
Ciao Doberman , io questa mattina ho chiamato bergognone e mi hanno detto che per ora non hanno notizie sicure e ufficiali riguardo la data di assunzione e inizio corso .
di richiamare lunedi per maggiori e + sicure info .
anch'io comunque avevo sentito l'inzio del 9 novembre ma attendo notizie certe .CAMILLA
Commenta
Commenta