annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao raga comincio col dirvi che ci vuole mooolto coraggio dopo quasi 2 anni dal concorso ad aspettarsi qualcosa...le ipotesi si sono sprecate in tutti i sensi su questo forum....e ormai (parlo per me) l'assunzione sembra un lontano miraggio quasi irraggiungibile!! mah che dire...continueremo a scrivere fino allo scadere della graduatoria o saremo colleghi operativi...???!!!???

    Commenta


      ..salvorg hai msn?

      Commenta


        dico la mia per ciò che ho sentito dire e per quello che credo.
        a maggio saranno 2 anni e nessuno ancora sa nulla,le ultime notizie riportatemi parlano di altre 20 assunzioni per il 2010,quindi i restanti 130 dovrebbero essere chiamati nel 2011,ma sinceramente non credo anche perchè la graduatoria scade a maggio e il tempo materiale non ci sta.il comune vuole chiamare tutti,ma soldi non ce ne stanno...e senza soldi non si cantano messe.io mi misi l'anima in pace gia a giugno dell'anno scorso,poi chi diceva na cosa,chi un'altra sono tornata a crederci.
        allo stato attuale non è cambiato assolutamete nulla,si vuole assumere,si vuole fare una modifica di bilancio....MA......con il se e il ma non si vive......a me dispiace solo aver perso 2 anni ad aspettare qualcosa che per sfortuna,fortuna o destino non è arrivata.ormai il tempo ci è contro io ne sono sicura che finirà cosi.....se mi sbaglio tanto meglio.....A PRESTO RAGAZZI. :-)

        Commenta


          Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
          dico la mia per ciò che ho sentito dire e per quello che credo.
          A maggio saranno 2 anni e nessuno ancora sa nulla,le ultime notizie riportatemi parlano di altre 20 assunzioni per il 2010,quindi i restanti 130 dovrebbero essere chiamati nel 2011,ma sinceramente non credo anche perchè la graduatoria scade a maggio e il tempo materiale non ci sta.il comune vuole chiamare tutti,ma soldi non ce ne stanno...e senza soldi non si cantano messe.io mi misi l'anima in pace gia a giugno dell'anno scorso,poi chi diceva na cosa,chi un'altra sono tornata a crederci.
          Allo stato attuale non è cambiato assolutamete nulla,si vuole assumere,si vuole fare una modifica di bilancio....ma......con il se e il ma non si vive......a me dispiace solo aver perso 2 anni ad aspettare qualcosa che per sfortuna,fortuna o destino non è arrivata.ormai il tempo ci è contro io ne sono sicura che finirà cosi.....se mi sbaglio tanto meglio.....a presto ragazzi. :-)
          allora nel 2011 avremo un nuovo concorso?
          Rossy sempre con me.

          Commenta


            non credo proprio... non hanno i soldi per farlo...ne tempo da perdere... specialmete se ci sono persone già idonee... tranquilli... state sereni ragazzi...

            Commenta


              aspettiamo fine gennaio poi avremo tempo eventualmente per disperarci cmq ritengo impossibile e dir poco bizzarra l'idea che fanno scadere la graduatoria e poi fanno un'altro concorso visto che quello prima del ns è stato fatto 8 anni fà!!!!!! e se nn hanno i soldi per assumere figuriamoci un'altro concorso.

              Commenta


                Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                dico la mia per ciò che ho sentito dire e per quello che credo.
                a maggio saranno 2 anni e nessuno ancora sa nulla,le ultime notizie riportatemi parlano di altre 20 assunzioni per il 2010,quindi i restanti 130 dovrebbero essere chiamati nel 2011,ma sinceramente non credo anche perchè la graduatoria scade a maggio e il tempo materiale non ci sta.il comune vuole chiamare tutti,ma soldi non ce ne stanno...e senza soldi non si cantano messe.io mi misi l'anima in pace gia a giugno dell'anno scorso,poi chi diceva na cosa,chi un'altra sono tornata a crederci.
                allo stato attuale non è cambiato assolutamete nulla,si vuole assumere,si vuole fare una modifica di bilancio....MA......con il se e il ma non si vive......a me dispiace solo aver perso 2 anni ad aspettare qualcosa che per sfortuna,fortuna o destino non è arrivata.ormai il tempo ci è contro io ne sono sicura che finirà cosi.....se mi sbaglio tanto meglio.....A PRESTO RAGAZZI. :-)
                Ciao io sono uno degli ultimi iscritti nel forum mi chiamo Antonio e anche io sono abbastanza nichilista per qst situazione anche se in graduatoria sn ben posizionato se chiamano ancora ma la sfiducia è tanta, tu a che posizione della graduatoria ti trovi??

                Commenta


                  Originariamente inviato da TONGUE86 Visualizza il messaggio
                  Ciao io sono uno degli ultimi iscritti nel forum mi chiamo Antonio e anche io sono abbastanza nichilista per qst situazione anche se in graduatoria sn ben posizionato se chiamano ancora ma la sfiducia è tanta, tu a che posizione della graduatoria ti trovi??
                  ciao Antonio, dobbiamo resistere ad oltranza!l'unica certezza nella chiamata sarà solo quando avrai la raccomandata in mano o ti avranno telefonato per avvisarti delle visite...io sono alla posizione 312 e aspetto con impazienza...sperando che si sbrighino e che non facciano brutti scherzi all'ultimo.
                  \m/

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                    ciao Antonio, dobbiamo resistere ad oltranza!l'unica certezza nella chiamata sarà solo quando avrai la raccomandata in mano o ti avranno telefonato per avvisarti delle visite...io sono alla posizione 312 e aspetto con impazienza...sperando che si sbrighino e che non facciano brutti scherzi all'ultimo.
                    Io sono 301esimo ma in qst 2 anni ne ho sentite di ogni...hanno detto troppe volte tra un pò chiamano tutti, però sembra ceh assumano con il contagocce e come hai detto tu finchè non arriva la chiamata tutto il resto è una stronzata e ho fatto pure la rima ( baciata ! )

                    Commenta


                      io e maky abbiamo fondato un nuovo gruppo su facebook

                      Quelli che aspettano con ansia il 56-57esimo corso della PL Milano..

                      chi vuole iscriversi mi mandi la richiesta su facebook

                      p.s. per nn avere problemi di sorta con intromissioni di persone sgradite

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X