ma siamo tutti meridionali al corso?? bene!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
No io sono di bergamo alta....Originariamente inviato da frafra980 Visualizza il messaggioma siamo tutti meridionali al corso?? bene!
Bisolvon è di Sondrio....
Invece c'e' totaly vegas che è di Leuca....
Commenta
-
cavoli se voi siete di Bergamo e Sondrio, allora io sono dell'alta Renania!Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioNo io sono di bergamo alta....
Bisolvon è di Sondrio....
Invece c'e' totaly vegas che è di Leuca....
nel mio gruppetto delle visite erano tutti pugliesi...direttamente e non...io ero l'unico pirla di Milano
, vero Bisolvon???
\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da ayron77 Visualizza il messaggioqualcuno aha notizie di alloggi a prezzi onesti????
alcatra@live.it questo è il mio indirizzo msn , ki vuole per info alloggi mi contatti
Commenta
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggiocavoli se voi siete di Bergamo e Sondrio, allora io sono dell'alta Renania!
nel mio gruppetto delle visite erano tutti pugliesi...direttamente e non...io ero l'unico pirla di Milano
, vero Bisolvon???
bhe vero... erano tutti pugliesi... tranne io e te... io sono proprio di Livigno.... ahahahahaha
Commenta
-
Ragazzi.. ma era così indispensabile far fare il corso a chica insieme a noi... chica.. ma pensaci bene.. oramai sei specializzata nel tuo lavoro... ma rimani là dai... perfavore...Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioA malincuore sono fermi al 368 ed il 368 sono io...io voglio makò con me al corso:-( .... Su come siano andate le visite nn so nulla anche perché mai nessuno ci ha detto di essere idonei o meno cmq le stesse si son concluse tra il 27 ed il 28 ..... Il corso inizierà la prima sett di ottobre e spero di ritrovate tanta bella gente ed anche chi dopo l'approvazione della graduatoria e' scomparso....vero Loris??????

Commenta
-
Livigno centro, se non sbaglioOriginariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggiobhe vero... erano tutti pugliesi... tranne io e te... io sono proprio di Livigno.... ahahahahaha

\m/
Commenta

Commenta