annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da S.TITTY Visualizza il messaggio
    2 volte???? ma a me hanno fatto solo il drug test! boh... cmq alla terza visita viene data l'idoneità quindi bisogna aspettare che tutti facciano questa prima che faranno partire le raccomandate credo... e spero.. per questo volevo capire chi sono gli ultimi!
    gli ultimi siamo noi...5 se non sbaglio...fino al 368...seconda visita domani e terza venerdì

    Commenta


      Allora...ho chiamato bergognone e mi hanno detto che SICURAMENTE il corso NON partirà a settembre ma i primi giorni di ottobre. Ancora non hanno ricevuto la data ufficiale ma già sanno che non sarà settembre purtroppo...La tizia che mi ha risposto è stata molto chiara su questo. Una volta che avranno la data ufficiale cominceranno a mandare le raccomandate se i tempi sono larghi...ma mi ha detto pure che potrebbero essere molto più stretti i tempi (tipo che ti avvisano una settimana prima!!) e allora in quel caso manderebbero i telegrammi e chiamerebbero al telefono come stanno facendo ora per le visite.
      Ha detto di risentirci minimo dopo metà agosto per sapere qualcosa di più...che agonia!!!
      Quindi fate le vacanze tranquilli e non saltate addosso al postino tutti i giorni!!!

      Commenta


        Totally con chi hai parlato? A che numero di telefono?

        Commenta


          ho chiesto della Sig.ra Masi ma non era disponibile e allora ho parlato con un altra signora delle risorse umane ma non so il nome...il numero è quello che c'è scritto sul foglio che ti hanno dato con le date delle visite...provate a chiamare e vediamo se dicono a tutti la stessa cosa...buona giornata a tutti..!

          Commenta


            ragazzi ma voi come fate a sapere se siete idonei o meno?...lo dicono alla visita o bisogna aspettare la lettera di convocazione al corso?

            Commenta


              Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
              ragazzi ma voi come fate a sapere se siete idonei o meno?...lo dicono alla visita o bisogna aspettare la lettera di convocazione al corso?
              se alla fine della visita all'asl il medico ti avvisa che sei idoneo..allora lo sei, potrebbe anche firmare davanti a te il foglio dove lo si attesta...a noi ci ha solo detto che lo eravamo e che avrebbe firmato dopo il foglio x il comune...
              \m/

              Commenta


                roby, se hai notizie da bergongone non scrivermele su msn...non sono a casa ma ho lasciato acceso il pc...mandami un'email o un sms ok?
                \m/

                Commenta


                  ok.............................

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
                    se alla fine della visita all'asl il medico ti avvisa che sei idoneo..allora lo sei, potrebbe anche firmare davanti a te il foglio dove lo si attesta...a noi ci ha solo detto che lo eravamo e che avrebbe firmato dopo il foglio x il comune...

                    ok...grazie...beh speriamo bene!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
                      Allora...ho chiamato bergognone e mi hanno detto che SICURAMENTE il corso NON partirà a settembre ma i primi giorni di ottobre. Ancora non hanno ricevuto la data ufficiale ma già sanno che non sarà settembre purtroppo...La tizia che mi ha risposto è stata molto chiara su questo. Una volta che avranno la data ufficiale cominceranno a mandare le raccomandate se i tempi sono larghi...ma mi ha detto pure che potrebbero essere molto più stretti i tempi (tipo che ti avvisano una settimana prima!!) e allora in quel caso manderebbero i telegrammi e chiamerebbero al telefono come stanno facendo ora per le visite.
                      Ha detto di risentirci minimo dopo metà agosto per sapere qualcosa di più...che agonia!!!
                      Quindi fate le vacanze tranquilli e non saltate addosso al postino tutti i giorni!!!
                      a questo punto questa notizia trova fondamento in quello che ti dissi dopo aver consultato una "sigla" di categoria...pero' le voci erano in contrasto con quanto affermavano altri ragazzi che comunque avevano sentito la notizia di metà settembre direttamente da un funzionario.... se bergognone esclude settembre...credo che si faccia ottobre... vedremo se ci sono aggiornamenti...al momento credo ormai anche io in ottobre visto che trovo diversi riscontri....
                      Ultima modifica di Acutil; 20-07-2010, 13:43.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X