annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ehehhehe vai tranquillo!in questi tipi di concerti non ci sono "strani fumi"...e poi io sono un boy scout!
    l'ultimo boy scout!quando torni su?***** se ci rimani ci facciamo una birra insieme!offro io!ne devo una anche a Vito80 e un cocktail a maki...

e un cuba libre per me nn ce scappa?!

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
      gighen hai per caso contatto msn? potresti darmelo ...?

Commenta

Originariamente inviato da gighen Visualizza il messaggio
        certo fratello!allora fammi sistemare le ordinazioni: 3 birre, un cuba e un sex on the beach...ci sarà da divertirsi la prima sera che ci troveremo tutti insieme!
        Ultima modifica di alino; 01-07-2010, 00:51.
        \m/

Commenta

ANNUNCIO IMPORTANTE: SE QUALCUNO E' INTERESSATO AD UNA CASA IN AFFITTO A MILANO, ENTRO AGOSTO-SETTEMBRE LASCIO LIBERA QUESTA CASA DOVE STO IN AFFITTO ADESSO...SE QUALCUNO E' INTERESSATO A SUBENTRARE AL MIO POSTO MI CONTATTI ALLA MIA MAIL gian.frola@gmail.com GRAZIE

Commenta

Un saluto a tutti quelli che hanno gia' fatto le visite, io mi sto preparando per il 6 speriamo bene !!! Volevo sapere se bisogna stare tranquilli .

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
              Buona sera a tutti rientrato qualche ora fa da Milano...Visite Psicologo fatta...tutto ok...in 20 minuti massimo si è fuori...ghisa vi ha detto tutto...c'e' un questionario da compilare e poi in base a quello che si scrive lo psicologo fa le domande...quesiti normalissimi forse e proprio li il problema (CHE INVECE NON ESISTE...se si è delle persone normali) domande semplice che potrebbe rivolgerci chiunque...poi ovviamente da lì lo psicologo fa il suo lavoro ed in base alle caratteristiche di ognuno di noi fa le domande....a me ha fatto domande inerenti le risposte che ho datto in più si è soffermato sulla famiglia ed il mio comportamento sul lavoro passato e futuro (si spera)...per me è stata una chiacchierata piacevole...non mi sono per niente intrippato...poi mi ha dato la busta chiusa...mi ha salutato e mi ha fatto gli auguri...tutto qui ora il 6 c'e' via statuto...speriamo bene (ho una preoccupazione tremenda....)
              ....ho l'impressione che li saremo un po' di più (credo quelli del primo e secondo giorno al resnati) sentivo di qualche rinuncia (sembra 2 nel primo e 2 nel secondo giorno) ma ripeto una voce sentita cosi...per caso ed
              ASSOLUTAMENTE NON ATTENDIBILE e di sconosciuta provenienza...e siccome qui uno due posti sono di vitale importanza per tanti ragazzi fate conto come se non sia vera......non ho mai illuso nessuno coi miei interventi tanto meno voglio farlo adesso...
              un saluto a tutti rimango a disposizione di tutti e saluto tutti i ragazzi incontrati in queste due giornati...praticamente tutti "lettori" ma non "praticanti" del forum...

Ciao a tutti... confermo quello ke ha scritto Acutil, 4 ragazzi hanno rinunciato.... la graduatoria adesso è arrivata al numero 358.............

Commenta

Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, sperando che qualcuno possa rispondere:
                Qualcuno che porta gli occhiali ha effettuato la visita oculistica? Se si come si è svolta? Gli occhiali ve li fanno tenere o no?
                Grazie saluti a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da verde_speranza Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, volevo farvi una domanda, sperando che qualcuno possa rispondere:
                  Qualcuno che porta gli occhiali ha effettuato la visita oculistica? Se si come si è svolta? Gli occhiali ve li fanno tenere o no?
                  Grazie saluti a tutti.
                  io l'ho fatta con gli occhaili...mi manca pochissimo e ci vedo bene anche senza ma li porto sempre con me anche perchè sono fotocromatici (diventano scuri col sole) ho portato con me anche la ricetta me li ha controllati e ho fatto la misurazione della vista con gli occhiali, ma non so se questo dipenda da soggetto a soggetto in base al difetto e alla graduazione...

Commenta

Gabriel ma sei a milano? Io arrivato ora.. Sono sul mxp express al momento.. che calorrrrrr... We quando ci vediamo??

Commenta

Originariamente inviato da bisolvon Visualizza il messaggio
                      Gabriel ma sei a milano? Io arrivato ora.. Sono sul mxp express al momento.. che calorrrrrr... We quando ci vediamo??
                      fra io ritorno il 5....

Commenta

Sto operando...
                      X