annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao Maky.....t ricordi di me? dal nick mi dovresti riconoscere! ho fatto l'orale lo stesso giorno di tuo fratello!

    Commenta


      Originariamente inviato da savioscurria Visualizza il messaggio
      ciao Maky.....t ricordi di me? dal nick mi dovresti riconoscere! ho fatto l'orale lo stesso giorno di tuo fratello!
      nn ho fratelli savio!!!!
      Credo tu ti stia confondendo...

      Commenta


        Originariamente inviato da kairos1986 Visualizza il messaggio
        io sn di taranto provincia...qui al mio paese sta sto club tipo villaggio con piscina...ho lavorato per tre anniil primo anno animatore dei bambini poi dei giovani...quest'anno ho rifiutato visto il concorso e il servizio civile ke mi leva molto tempo
        IN CHE ASSOCIAZIONE SVOLGI SERVIZIO CIVILE?

        Commenta


          Sto proprio con i cog***ni girati!!! E' tutto oggi che ci penso a quell'oculista che mi ha detto che sono daltonico. Imparatevi a memoria le "TAVOLE DI ISHIHARA" magari avete lo stesso problema e non lo sapete....

          Commenta


            Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
            Sto proprio con i cog***ni girati!!! E' tutto oggi che ci penso a quell'oculista che mi ha detto che sono daltonico. Imparatevi a memoria le "TAVOLE DI ISHIHARA" magari avete lo stesso problema e non lo sapete....
            zap non ci pensare, la passi la visita e basta.

            Commenta


              buon giorno a tutti io come al solito oggi che è un festivo lavoro!!!!!!! olè

              Commenta


                Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
                Sto proprio con i cog***ni girati!!! E' tutto oggi che ci penso a quell'oculista che mi ha detto che sono daltonico. Imparatevi a memoria le "TAVOLE DI ISHIHARA" magari avete lo stesso problema e non lo sapete....

                zap bisogna solo aspettare e vedere che succede....speriamo bene!!!

                Commenta


                  Forse Un Rimedio C'è

                  Beh, dopo varie ricerche su internet, ho trovato dei produttori di lenti che risolvono od attenuano il difetto della discromatopsia e cioè il difetto della distinzione di qualche tonalità di verde e rosso, riscontrabile con il test delle tavole di ishihara.
                  Quindi aspetto il VERDETTO dei medici del San Raffa e poi vediamo che fare... Ciao a tutti, SPERIAMO BENE

                  Commenta


                    ecco a voi alcuni indirizzi dove trovare le lenti cromagen o informazioni che vi possono essere utili :
                    TLC
                    Monza
                    Tel: 039-231-2122

                    A Ximenes
                    Torino
                    Tel: 011-561-3961

                    Ottica 75 (Mr Luca Venuto)
                    Via G Matteotti 2
                    33019 Tricesimo (Udine)
                    Italy
                    0039 0432 851 034

                    FATIF (Roberto Iazzolino)
                    Via Maniago 12
                    20134 Milano
                    Italy
                    Tel: 0039 02 2157843
                    Website:
                    www.fatif.com
                    PIU' DI QUESTO NON POSSO FARE. SE AVETE DOMANDE IN MERITO CHIEDETE PURE. SONO DIVENTATO UN ESPERTO IN MATERIA

                    Commenta


                      ciao Zappa, ti ringrazio tantissimo per i consigli che dai nel forum! Appena inizio a prendere lo stipendio ti offro una cena! Te lo meriti!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X