annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
    ciao Luc, si le vacanze so di farle...cercavo solo di organizzare il dopo vacanze...non volevo licenziarmi senza avere la certezza del contratto in PL..tu cosa riesci a dirmi?
    dammi il contatto di Face..o Msn

    Commenta


      Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
      dammi il contatto di Face..o Msn
      pavo83@hotmail.com
      \m/

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        hanno risposto anche a me...mi hanno confermato le altre due date (il 30 Giugno ed il 6 Luglio) fortunatamente hanno messo qualcuno al telefono per rispondere proprio a queste esigenze peraltro tutti molto cordiali e gentili...
        A me hanno detto 28, 29 e 6 luglio!! Avranno cambiato??Boh....Per il 28 la tizia che mi ha risposto mi ha detto che abbiamo tutti lo stesso orario ma che chiameranno secondo la graduatoria...quindi non so quanto valga arrivare molto prima..comunque mia che sarò li prestissimo anche io!
        Come ci si riconosce??

        Commenta


          Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggio
          ciao Luc, si le vacanze so di farle...cercavo solo di organizzare il dopo vacanze...non volevo licenziarmi senza avere la certezza del contratto in PL..tu cosa riesci a dirmi?
          Ma dopo l'eventuale esito positivo delle visite si possono dare le dimissioni dal proprio lavoro o bisogna aspettare qualche altra certezza??Come funziona??

          Commenta


            Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
            A me hanno detto 28, 29 e 6 luglio!! Avranno cambiato??Boh....Per il 28 la tizia che mi ha risposto mi ha detto che abbiamo tutti lo stesso orario ma che chiameranno secondo la graduatoria...quindi non so quanto valga arrivare molto prima..comunque mia che sarò li prestissimo anche io!
            Come ci si riconosce??
            te vai presto...prendi il bigliettino...e aspetti...osservi i ragazzi/e che siedono accanto a te..."spaesati"....OK SONO GLI ALTRI COLLEGHI :-P

            Commenta


              Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
              A me hanno detto 28, 29 e 6 luglio!! Avranno cambiato??Boh....Per il 28 la tizia che mi ha risposto mi ha detto che abbiamo tutti lo stesso orario ma che chiameranno secondo la graduatoria...quindi non so quanto valga arrivare molto prima..comunque mia che sarò li prestissimo anche io!
              Come ci si riconosce??
              mah? francamente non saprei infatti è parso strano anche ragionando in termini di graduatoria avrebbe più senso le date che hai tu e che io avevo presunto...pero' la dipendente che mi ha risposto oggi che credo stesse sostituendo le altre mi ha chiesto nome e posizione in graduatoria e poi mi ha detto le date...si sarà sbagliata? ormai i biglietti li ho fatti su quelle date...vedremo che ci dicono il 28...come faremmo a riconoscersi Totaly? Io sono alto capelli corti e robusto ti bastera...... Vabbè dai qualcosa ci inventeremo...comunque io un po' prima al resnati preferisco arrivare...certo non adro' alle 6.00 ... per chi ci è già passato vorrei sapere il responso dlle visite dopo quanto ci verrà comunicato...grazie
              Ultima modifica di Acutil; 25-06-2010, 23:25.

              Commenta


                Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                te vai presto...prendi il bigliettino...e aspetti...osservi i ragazzi/e che siedono accanto a te..."spaesati"....OK SONO GLI ALTRI COLLEGHI :-P

                luc4 vorrei ringraziarti perchè sei sempre presente e pronto adare un contributo...grazie davvero...ma ste visite sono tranquille? o ci dobbiamo preoccupare? Grazie...ed il responso te lo danno poco dopo o uno deve farsi un'estate di trepidazione?

                Commenta


                  Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  luc4 vorrei ringraziarti perchè sei sempre presente e pronto adare un contributo...grazie davvero...ma ste visite sono tranquille? o ci dobbiamo preoccupare? Grazie...ed il responso te lo danno poco dopo o uno deve farsi un'estate di trepidazione?
                  dammi contatto FB o MSN

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                    dammi contatto FB o MSN
                    contatto facebook non ne ho...
                    mentre quello di msn che avevo in firma sul forum (acutil@..) l'ho dovuto disattivare...
                    se hai tu un contatto msn appena mi attrezzo ti aggiungo...oppure ti do una mail...fai un po' tu...grazie davvero per la disponibilità...

                    Commenta


                      luc4 allora ho visto che questo contatto ancora mi funzione eppure lo avevo disattivato:

                      acutil@live.it puoi aggiungere questo provvisoriamente...grazie

                      p.s. ora on-line

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X