annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si zappatore..ma sn sempre + convinta che allora era inutile fare lo scritto...senza ritornare su qeusto argomento...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      no quello di cui tu parli sono le prefernze
      I'm sorry Mr. Noto. che palle ste graduatorie

Commenta

Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggio
        I'm sorry Mr. Noto. che palle ste graduatorie
        tranquillo zap l importante essere buoni colleghi

Commenta

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
          si zappatore..ma sn sempre + convinta che allora era inutile fare lo scritto...senza ritornare su qeusto argomento...
          Tesoro se non facevano lo scritto avrebbero dovuto fare l'orale a 900 persone e ci avrebbero messo un mese intero.
          Io ho fatto un sacco di esami all'università, non ti dico come m'incazzavo quando ai parziali avevo 25 e 17 e dovevo rifarne uno, o tutti e due...

Commenta

vabbè certo che a volte siete proprio limitati...è inutile anche stare a parlarne..ma scusa se ragioni c arrivi...ridurre la preselezione??diventava difficile se poi cmq nn tiene conto dello scritto???cmq io nn so in cheuniversità andate voi...ma fino a prova contraria..se prendi un 25 e un 17 ti fanno la media...bah

Commenta

vabbè certo che a volte siete proprio limitati...è inutile anche stare a parlarne..ma scusa se ragioni c arrivi...ridurre la preselezione??diventava difficile se poi cmq nn tiene conto dello scritto???cmq io nn so in cheuniversità andate voi...ma fino a prova contraria..se prendi un 25 e un 17 ti fanno la media...bah
              POLITECNICO DI MILANO.
              Vieni Candy e vedi come sono dolci e cari quei professori lì...

Commenta

ok io vado in cattolica sempre a milano...ho anche io dei prof nn molto carini..ma va cmq fatta la media...vabbè creiamo un forum sulle università se vuoi

Commenta

ok io vado in cattolica sempre a milano...ho anche io dei prof nn molto carini..ma va cmq fatta la media...vabbè creiamo un forum sulle università se vuoi
                  Per carità Candy... Di solito mi faccio un giro di forum per farmi due risate. C'è gente troppo simpatica in giro. E cmq se vai in cattolica spero che ti laurei e fai un lavoro che ti appaga

Commenta

NOVITA' sulle visite di oggi????

Commenta

andare in cattolica è cm andare in qualsiasi università...siamo sinceri..non offre motlo d +

Commenta

Sto operando...
                      X