si zappatore..ma sn sempre + convinta che allora era inutile fare lo scritto...senza ritornare su qeusto argomento...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiono quello di cui tu parli sono le prefernze
Commenta
-
Originariamente inviato da Zappatore Visualizza il messaggioI'm sorry Mr. Noto. che palle ste graduatorie
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiosi zappatore..ma sn sempre + convinta che allora era inutile fare lo scritto...senza ritornare su qeusto argomento...
Io ho fatto un sacco di esami all'università, non ti dico come m'incazzavo quando ai parziali avevo 25 e 17 e dovevo rifarne uno, o tutti e due...
Commenta
-
vabbè certo che a volte siete proprio limitati...è inutile anche stare a parlarne..ma scusa se ragioni c arrivi...ridurre la preselezione??diventava difficile se poi cmq nn tiene conto dello scritto???cmq io nn so in cheuniversità andate voi...ma fino a prova contraria..se prendi un 25 e un 17 ti fanno la media...bah
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiovabbè certo che a volte siete proprio limitati...è inutile anche stare a parlarne..ma scusa se ragioni c arrivi...ridurre la preselezione??diventava difficile se poi cmq nn tiene conto dello scritto???cmq io nn so in cheuniversità andate voi...ma fino a prova contraria..se prendi un 25 e un 17 ti fanno la media...bah
Vieni Candy e vedi come sono dolci e cari quei professori lì...
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiook io vado in cattolica sempre a milano...ho anche io dei prof nn molto carini..ma va cmq fatta la media...vabbè creiamo un forum sulle università se vuoi
Commenta
Commenta