annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
    pemi anch'io avevo le mie paure quando sono salito...io non ne farei un dramma tutto qui...se potessi ti ospiterei io, solo che mia moglie non credo sarebbe molto d'accordo...
    si jankan penso anche io che tua moglie non sarebbe d'accordo!!!

grazie comunque

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
      non fraintendetemi non è che non voglio lasciare mamma e papà... anzi!! per me è una grande soddisfazione non dover più dipendere da loro...

è dall'età di 15 anno che lavoro e studio... proprio perchè non ho mai voluto dipendere da loro... la cosa che mi spaventa è cambiare città, lontana da amici e soprattutto dal fidanzato!!

però sono consapevole che nella vita bisogna fare i sacrifici per raggiungere un obbiettivo... ed io non mi tiro certo indietro... spero solo di incontrare persone che mi rendano meno difficile il cambiamento...
      ma dai...il fidanzato si cambia...vuoi non trovare un bel ragazzo tra 80 fustacchioni che faranno il corso...scherzo pemi, per sdrammatizzare...

Commenta

ok grazie mi avete capita... volevo solo condividere con voi il mio stato d'animo...

ora so che non è solo una mia paura me lo è di tutti o quasi... mi sento sollevata!!!

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
          ma dai...il fidanzato si cambia...vuoi non trovare un bel ragazzo tra 80 fustacchioni che faranno il corso...scherzo pemi, per sdrammatizzare...

haha

no quelloè e sarà per sempre insostituibile!!!
          nel mio cuore sicuramente non sarà sostituibile... spero anche materialmente!!

Commenta

intendo che se nella vita lui dovesse lascirami... il mio grande ed unico amore resterà per sempre lui!!!

Commenta

brava pemi...se tutte le ragazze la pensassero come te...potevi dirlo subito che il problema era il fidanzato, non avrei nemmeno aperto bocca, io per la fidanzata dell'epoca ho rinunciato a rimanere nei carabinieri...che cretino...

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                intendo che se nella vita lui dovesse lascirami... il mio grande ed unico amore resterà per sempre lui!!!
                non esagerare adesso...sono cose che si dicono...fra qualche anno mi saprai dire...

Commenta

ritenetevi fortunati ad amare una persona...io purtroppo non sono nella vostra situazione :-) diciamo che finora il mio vero amore e scopo della vita è aiutare le persone che hanno bisogno di aiuto. Le mie esperienze di vita dicono che io riesco sempre a cavarmela in queste situazioni....toglietevi dalla testa il volontariato, io sto parlando di situazioni molto più complesse e difficili un esempio "banale" la raccolta e gestione di migliaia di domande per le case popolari...ho conosciuto in totale 3.000 famiglie provenienti da ogni parte del mondo e da ogni estrazione sociale, diversissime tra loro ma che avevano bisogno di un punto di riferimento...ho fatto il possibile per aiutare loro nel mio piccolo...più di così non so che altro avrei potuto fare...allo stesso modo dovremo fare così nel lavoro di agente: tornare a casa e dire "ho fatto tutto quello che potevo fare" solo se torneremo a casa con questa frase in testa saremo dei veri agenti di polizia

Commenta

credimi jankan è così... come si dice il primo amore non si scorda mai!!!

io sono sicura che se lui mi lasciasse continuerei comuque ad amarlo... non dico che non sarei in grado di rifarmi una vita...

dico solo che sono sicura che il mio amore per luinon potra mai cambiare a prescindere da quello che il destino mi riserverà!!

Commenta

Ragazzi scusate ma alle visite mediche quanti prelievi fanno?

Commenta

Sto operando...
                      X