annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nel mio caso è capitato l'inverso...

Commenta

Io mi sono fatta consigliare dalle persone che mi vogliono bene e che mi sono care...
      tutte mi hanno detto che mi conviene andare a Milano... perchè a Roma non essendo vincitrice nessuno mi dice che non può accadere che non mi chiamino più...

Commenta

sai quanto ho aspettato per l'uscita di una stupida graduatoria?? più di due mesi... ed ogni giorno dicevano... esce domani... esce la settimana prossima... e poi sono passati due mesi

potrebbe accadere lo stesso per le assunzioni... potrebbero chiamarmi in autunno come tra due anni o come mai più... sono tra gli ultimi in graduatoria... potrebbero anche decidere in autunno di chiamarne di meno e resterei fuori

SAI COME SI DICE DALLE MIE PARTI:
        "perdi a Filippo e o panaro"

Commenta

è vero che 800 assunzioni sono previste nel Bilancio... però quante volte è capitato che una cosa prevista dal bilancio non è stata realizzata o lascita a metà??? spessissimo...

io spero che mi chiamino così comunque mi avvicinerei a casa... però potrebbe anche essere che Milano mi piacerà così tanto da non voler più tornare a casa...che ne posso sapere... posso solo vivere alla giornata le mei esperienze perchè non so domani cosa potrebbe accadere...

Commenta

per pemi ti lascio il mio msn se vuoi contattami: micino79@hotmail.it grazie ciao

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              è vero che 800 assunzioni sono previste nel Bilancio... però quante volte è capitato che una cosa prevista dal bilancio non è stata realizzata o lascita a metà??? spessissimo...

io spero che mi chiamino così comunque mi avvicinerei a casa... però potrebbe anche essere che Milano mi piacerà così tanto da non voler più tornare a casa...che ne posso sapere... posso solo vivere alla giornata le mei esperienze perchè non so domani cosa potrebbe accadere...
              pemi ora capisco meglio il certo oggi che l incerto domani ma dalle mie fonti so che in autunno vi chiameranno.tu comunque fai bene a fare le scelte che ritieni piu opportune .complimenti però non è da tutti a 22 anni superare 2 concorsi contemporaneamente brava .

Commenta

per pemi:ma è stato piu facile per te milano o roma ?sincera

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  per che ora sei stato convocato il 9?
                  otto e trenta, ma davo anche appuntamenti alle 2 e 30

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                    quindi anche tu sei stato convocato per le 14,00 ok. Ciò significa che la mattina invece fanno il prelievo a tutti coloro che devono presentarsi per la prima visita.
                    no no io 8e30 ma la prima visita l'ho fatta il 24/4!

Commenta

Ma INSOMMA!!!!

Manco solo due giorni e trovo post che parlano d'amore, matrimoni....
                      AMG, siamo agli sgoccioli, ci siamo quasiiiii...

Qui nel SALENTO c'è un bel sole oggi, e come al solito c'è sempre vento... Cmq mi godo questi ultimi due giorni di sole, perchè dal 15 si va a SCUOLAAAA

Commenta

Sto operando...
                      X