annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo invece che l'agilità non serva proprio a niente anche se con 3 anni di esercito non è che si acquisti tutta quest'agilità e te lo dico perchè sto nell'esercito da 10 anni...

    Commenta


      amgspa per favore toglimi un dubbio tra le risposte c era la a che diceva:si con provvedimento del prefetto.ora io ragionandoci ho messo la c perche mi sono detto cosa c entra il prefetto con il comune?

      Commenta


        Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        amgspa per favore toglimi un dubbio tra le risposte c era la a che diceva:si con provvedimento del prefetto.ora io ragionandoci ho messo la c perche mi sono detto cosa c entra il prefetto con il comune?
        riferita a quale domanda?

        Commenta


          riferita sempre alla domanda sulla esecuzione coattiva

          Commenta


            Gli obesi patologici (per esempio: cm 160 x Kg 120; cm 175 x Kg 200) per la magrezza non ho trovato dei riferimenti...grazia pensi di aver visto persone cosi?a me nn pare..se poi è un autoconvincimento per sperare che molti verranno scartati alla visita medica è un altro discorso...

            x amgspa: spero vivamente che sia attendibile..sperando di stare tra quei 624..

            Commenta


              Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              riferita sempre alla domanda sulla esecuzione coattiva
              il prefetto non c'entra nulla, quindi é corretta la risposta "sì" nuda e cruda

              Commenta


                poi personalemente pensi che sia una cretinata questo "limite" del peso...una persona troppo grossa puo dimagrire e poi recupaerare tutto dopo che viene assunto...e poi i vigili già nel corpo che sono grossi (se ne vedono in giro) che fanno li licenziano? non possono e allora perchè mettere questo sbarramento?..me lo chiedere sempre..ma nn ne verro mai a capo

                Commenta


                  Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                  Gli obesi patologici (per esempio: cm 160 x Kg 120; cm 175 x Kg 200) per la magrezza non ho trovato dei riferimenti...grazia pensi di aver visto persone cosi?a me nn pare..se poi è un autoconvincimento per sperare che molti verranno scartati alla visita medica è un altro discorso...

                  x amgspa: spero vivamente che sia attendibile..sperando di stare tra quei 624..
                  io ne ho visto uno. Era un componente della Commissione, un dirigente :-)

                  Commenta


                    grazie amgspa gentilissimo

                    Commenta


                      vedi che allora ti ritrovi cn me amgspa? cmq quella a cui hai risposto tu era riferita a grazia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X