credo invece che l'agilità non serva proprio a niente anche se con 3 anni di esercito non è che si acquisti tutta quest'agilità e te lo dico perchè sto nell'esercito da 10 anni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioamgspa per favore toglimi un dubbio tra le risposte c era la a che diceva:si con provvedimento del prefetto.ora io ragionandoci ho messo la c perche mi sono detto cosa c entra il prefetto con il comune?
Commenta
-
Gli obesi patologici (per esempio: cm 160 x Kg 120; cm 175 x Kg 200) per la magrezza non ho trovato dei riferimenti...grazia pensi di aver visto persone cosi?a me nn pare..se poi è un autoconvincimento per sperare che molti verranno scartati alla visita medica è un altro discorso...
x amgspa: spero vivamente che sia attendibile..sperando di stare tra quei 624..
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioriferita sempre alla domanda sulla esecuzione coattiva
Commenta
-
poi personalemente pensi che sia una cretinata questo "limite" del peso...una persona troppo grossa puo dimagrire e poi recupaerare tutto dopo che viene assunto...e poi i vigili già nel corpo che sono grossi (se ne vedono in giro) che fanno li licenziano? non possono e allora perchè mettere questo sbarramento?..me lo chiedere sempre..ma nn ne verro mai a capo
Commenta
-
Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioGli obesi patologici (per esempio: cm 160 x Kg 120; cm 175 x Kg 200) per la magrezza non ho trovato dei riferimenti...grazia pensi di aver visto persone cosi?a me nn pare..se poi è un autoconvincimento per sperare che molti verranno scartati alla visita medica è un altro discorso...
x amgspa: spero vivamente che sia attendibile..sperando di stare tra quei 624..
Commenta
Commenta