annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate ragazzi...ma se veramente ne sono passati 626 significa ke tutta questa gente ha preso almeno 21/30??? mi sembra un pò strano....anche se lo spero da morire.....
    grazia

    Commenta


      cmq x le visite mediche credo ke ne faranno fuori un bel pò....ci stava molta gente bassa e grassa e non parlo di sole ragazze ma anche di uomini...non capisco xhè ci sia gente ke si presenti ad un concorso pur sapendo di non avere i parametri adeguati...non è per discriminarli ma x fare questo lavoro credo ci voglia una certa agilità...ve lo dice una ke è nell'esercito da 3 anni...A proposito sapete se essere militari sia titolo preferenziale xchè nel bando mi sembra che non ne faccia cenno....??? ciao ciao
      grazia

      Commenta


        riguardo i requisiti fisici sul bando si fa riferimento solo sull indice di massa corporeo ma si parla di casi esagerati anche perche la perfezione non esiste non stiamo mica facendo un concorso di bellezza. riguardo all altezza non ne fanno cenno

        Commenta


          qrazia invece credo che sia vero e cio è stato possibile grazie alla facilita delle domande e anche dal fatto che le persone che si conoscevano e che erano seduti vicini volendo potevano confrontarsi tra loro.io purtroppo questa possibilita non l ho avuta purtroppo.poi considera che il tempo a disposizione era il doppio rispetto alle preselezioni tanto è vero che ho finito un quarto d ora prima .

          Commenta


            sembra un paradosso ma è stato piu difficile superare la preselezione che questa prova.spero che cio sia un segnale positivo magari hanno intenzione di lasciarci tutti in graduatoria

            Commenta


              tenendo presente che nel bando non si parla di un altezza minima..prima era necessaria una certa altezza ora hanno abolito questa cosa...per quanto riguarda l'altro parametro si parla di anoressia o obesità patologica...quindi l'avere un indice di massa corporea superiore al 50...ti dico queste cose perchè mi sono informata a riguardo non essendo magra...ma nn mi preoccupa affatto...dato che dovresti essere patologicamente una delle due...e poi ci sono persone grosse che tante volte sono più agili di altre...e molte magre che nn ce la fanno nemmeno a muoversi..poi giustamente se dovevo fare un concorso di bellezza sarei andata a miss italia...per quanto riguarda i punti in più...non so quando ne facciano riferimento perchè secondo me doveva essere richiesto già nella domanda...
              poi secondo me è inutile fare stime su quanti ne passeranno...come si fa a sapere che 600 persone hanno preso 21...penso sia impossibile nn sapendo la graduatoria della prima prova...a meno che qualcuno sappia già qualcosa...essendo a numero aperto e nn più selettivo come la prova preselettiva..possiamo essere passati tutti e possono essere passati anche solo 10...ciao a tutti

              Commenta


                volevo chiedere a qualcuno se vi ricordate la risposta giustariguardo la domanda riguardo la riscossione coattiva da parte del comune

                Commenta


                  per noto:

                  Art. 21-ter.

                  Esecutorietà
                  Nei casi e con le modalità stabiliti dalla legge, le pubbliche amministrazioni possono imporre coattivamente l'adempimento degli obblighi nei loro confronti. Il provvedimento costitutivo di obblighi indica il termine e le modalità dell'esecuzione da parte del soggetto obbligato. Qualora l'interessato non ottemperi, le pubbliche amministrazioni, previa diffida, possono provvedere all'esecuzione coattiva nelle ipotesi e secondo le modalità previste dalla legge.


                  Ai fini dell'esecuzione delle obbligazioni aventi ad oggetto somme di denaro si applicano le disposizioni per l'esecuzione coattiva dei crediti dello Stato.

                  Commenta


                    grazie amgspa quindi la risposta dovrebbe essere si

                    Commenta


                      Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                      tenendo presente che nel bando non si parla di un altezza minima..prima era necessaria una certa altezza ora hanno abolito questa cosa...per quanto riguarda l'altro parametro si parla di anoressia o obesità patologica...quindi l'avere un indice di massa corporea superiore al 50...ti dico queste cose perchè mi sono informata a riguardo non essendo magra...ma nn mi preoccupa affatto...dato che dovresti essere patologicamente una delle due...e poi ci sono persone grosse che tante volte sono più agili di altre...e molte magre che nn ce la fanno nemmeno a muoversi..poi giustamente se dovevo fare un concorso di bellezza sarei andata a miss italia...per quanto riguarda i punti in più...non so quando ne facciano riferimento perchè secondo me doveva essere richiesto già nella domanda...
                      poi secondo me è inutile fare stime su quanti ne passeranno...come si fa a sapere che 600 persone hanno preso 21...penso sia impossibile nn sapendo la graduatoria della prima prova...a meno che qualcuno sappia già qualcosa...essendo a numero aperto e nn più selettivo come la prova preselettiva..possiamo essere passati tutti e possono essere passati anche solo 10...ciao a tutti
                      condivido il tuo ragionamento effettivamente 600 persone mi sembrano un pò troppe...tuttavia jankan mi è sembrato molto sicuro sull'attendibilità della sua fonte...vedremo i risultati domani.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X