annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi purtroppo dovete mettervi in testa per risparmiare di coabitare con dei colleghi in modo da poter pagare a testa almeno 500 euro.un mio amico vigile coabitava con un ragazzo in un bilocale e pagavano a testa 500 euro.

    Commenta


      lo so che non è giusto ma qui a milano i prezzi degli affitti sono questi a meno che si va ad abitare a 30 40 km dove un bilocale si puo trovare a 500 600 euro.vi parlo con esperienza dal momento che sono sette anni che sono al nord

      Commenta


        è ovvio che faremo così! coabiteremo!! ma vi pare giusto??
        chissà dove faremo l'orale (se lo faremo) forse alla scuola dei vigili?

        Commenta


          oh, a Roma stanno prendendo 800 vigili a tempo indeterminato, e Milano solo 250? speriamo che la Moratti faccia qualcosa, mi sembra che le sia molto a cuore la sicurezza, andiamo a trovarla???

          Commenta


            Ciao ragazzi, non so se vi può essere utile e non so se neppure mi crederete.....
            Io sono di milano e, per vie trasverse, conosco diverse persone ''utili''...mi hanno detto che non c'era niente da fare, anche con un ottima raccomandazione difficilmente passi se non sei preparato. qundi tranquilli, sarà una graduatoria di merito! Almeno lo spero

            Ps: probabilmente ho preso 19/20....quindi in bocca al lupo ragazzi, spero che sarete più fortunati di me. Ci vediamo a Milano

            Commenta


              ciao a tutti! anche io ho fatto li scritti e spero di essere tra quei 626! cmq stava dicendo un agente di polizia locale che ne prenderanno 125 a maggio, 125 a settembre e 50 nel 2009 quindi sono 300 agenti! poi ha detto che la prova orale si terrà al 100% (si vociferava invece che non sarebbe stata necessaria qualora allo scritto ne tagliavano parecchi) . Cmq facendo qualke calcolo io penso che all'orale non si presenteranno tutti i 626 (almeno una 30 già toglieteli) poi qualkuno rinuncerà perchè già lavora come vigile in altri comuni (ed io ne conosco già 3 che hanno fatto il concorso a milano solo per prendersi i permessi ,di cui 2 lavorano in emiglia romagna e l'altro è vincitore a roma e quindi rinuncerà a milano) voi ne conoscete di persone che rinunceranno?

              Commenta


                volevo chiedere a qualcuno che ha gia fatto qualche concorso se agli orali potrebbero farci commentare i test che abbiamo fatto

                Commenta


                  la mia esperienza

                  Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                  volevo chiedere a qualcuno che ha gia fatto qualche concorso se agli orali potrebbero farci commentare i test che abbiamo fatto
                  in tutti i concorsi che ho fatto a me personalmente non è mai accaduto. Normalmente le domande dell'orale avvengono per estrazione nel senso che la commissione obbliga il candidato a mettere mano in un'urna da dove estrae le SUE domande. Quindi è il singolo candidato l'artefice del proprio destino. In quasi tutti gli orali che ho fatto ho sempre dovuto estrarre io le domande dall'urna, la commissione normalmente interviene per approfondire alcuni aspetti delle domande che il candidato estrae....ma nulla di più, anzi alcune volte la commissione addirittura ascolta senza dire una parola. Normalmente un orale dura in media 10-15 minuti circa a testa.

                  Commenta


                    grazie..........

                    Commenta


                      amgspa te lo chiedo a te perche ho visto che sei molto preparato.secondo te su cosa dobbiamo studiare in particolare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X