annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io confermo, ho espletato la prova orale. Cmq è stato più difficile
    Ultima modifica di sirlancelot; 31-03-2008, 20:45.

Commenta

puoi chiamarel'hotel minerva, è vicino porta genova

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
        pemi una curiosità a roma alle preselezioni in quanti eravate?e quante domande c erano prima della preselezione?grazie
        se intendi le domande pubblicate su internet per la preparazione alla prova preselettiva... erano 3.063

le domande furono quasi 30.000 ma alle preselezione ci presentammo in 16.000 su 16.000 ne selezionarono 3.000

Commenta

raga io so ke sn 350-60 entro l'anno 2008,120 a maggio 120 a settembre,120 a dicembre,lo so da quasi fondi certe....

Commenta

Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggio
            raga io so ke sn 350-60 entro l'anno 2008,120 a maggio 120 a settembre,120 a dicembre,lo so da quasi fondi certe....
            se è una cosa vera sono contento... però ho paura che sia solo una delle tante voci

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
              se intendi le domande pubblicate su internet per la preparazione alla prova preselettiva... erano 3.063

le domande furono quasi 30.000 ma alle preselezione ci presentammo in 16.000 su 16.000 ne selezionarono 3.000
              la prova preselettiva a roma è stata ridicola bisognava studiare bene i quiz pubblicati su internet su 16.000 persone sono arrivata 1500 e qualcosa, dai su siamo seri...

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                io il 9 faccio gli orali
                Anche io il 9 (D)...lancio sempre la mia richiesta se qualcuno ha sentito niente su come sarà organizzato l'orale...in poche parole quante ore ci metteranno per interrogare diciamo la metà di quel giorno (i primi 35...)

Commenta

Una cosa è certa, negli ultimi concorsi il comune ha sempre esaurito la graduatoria, mai lasciato degli idonei a casa. E' da stabilire adesso se renderanno le prove orali più semplici in vista dell'expo facendo la vera e propria selezione alle visite mediche.

Commenta

e se la vera e propria selezione l avessero già fatta agli scritti? se son sicuri 250...e forse già si parla di 350....e in + l expo.....pensate faranno un ulteriore selezione o agli orali o alle visite??a me vien da pensare di NO!..spero non sia solo una speranza.....se la graduatoria dura 3 anni...e la esauriscono..che fanno??un altro concorso???mi sembra strano....secondo me basterà non fare scena muta all orale o avere grossi problemi..altrimenti .....non dico niente......ma mi avete capito???????

Commenta

speriamo tu abbia ragione cloclo..

Commenta

Sto operando...
                      X