annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
    secondo me per un evento del genere 350 persone nell'arco di tre anni sono poche?Voi che ne dite?
    certo che sono pochi non voglio illudere nessuno ma cè la seria possibilita che ci lascino tutti in graduatoria

    Commenta


      Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
      secondo me per un evento del genere 350 persone nell'arco di tre anni sono poche?Voi che ne dite?
      dico che è un numero assolutamente ridicolo. Per farvi capire per le olimpiadi 2006 a torino il comune dovette fare un concorso nel 2004/2005, presero 500 agenti di polizia locale circa (se non sbaglio), ovviamente furono assolutamente insufficienti e infatti dovettero farsi aiutare dal Governo utilizzando polizia di stato e carabinieri. Credo che Milano abbia preventivato la possibilità di vincere l'expo, non credo che siano così scemi....utilizzeranno anche questa volta la p.s. e i carabinieri, ma milano vorrà fare una bella figura davanti a tutto il mondo e quindi vorrà sicuramente mettere in evidenza la *propria* polizia locale
      Ultima modifica di amgspa; 31-03-2008, 18:57.

      Commenta


        per amgspa:volevo chiederti dato che lavori al comune se in casi come questi il comune puo in una settimana fare una seduta e decidere un aumento del numero dei posti.

        Commenta


          Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          certo che sono pochi non voglio illudere nessuno ma cè la seria possibilita che ci lascino tutti in graduatoria
          concordo in pieno

          Commenta


            ma tra convocati e persone che vogliono assistere agli orali per "farsi un'idea",chi di voi sarà a Milano il 7 insieme a me?

            Commenta


              Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
              ma tra convocati e persone che vogliono assistere agli orali per "farsi un'idea",chi di voi sarà a Milano il 7 insieme a me?
              io il 9 faccio gli orali

              Commenta


                Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                per amgspa:volevo chiederti dato che lavori al comune se in casi come questi il comune puo in una settimana fare una seduta e decidere un aumento del numero dei posti.
                questo non lo so...certo é che un evento che possiamo anche definire storico scombussola sicuramente i piani a breve termine...per cui da stasera abbiamo qualche possibilità in più di passare l'orale ma è molto difficile stabilire *quanto*

                Commenta


                  Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
                  questo non lo so...certo é che un evento che possiamo anche definire storico scombussola sicuramente i piani a breve termine...per cui da stasera abbiamo qualche possibilità in più di passare l'orale ma è molto difficile stabilire *quanto*
                  grazie amgspa è importante saperlo perche gli orali sono tra una settimana volevo chiedere a tutti nel forum se sanno qualcosa in piu al riguardo

                  Commenta


                    io se fossi al posto del comune mi cautelerei facendo in modo di avere una graduatoria lunga.cio non vuol dire che la graduatoria deve per forza essere esaurita ma eviterei di fare un altro concorso.

                    Commenta


                      una cosa è certa quest evento per noi tutti sarà positivo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X