io confermo, ho espletato la prova orale. Cmq è stato più difficile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiopemi una curiosità a roma alle preselezioni in quanti eravate?e quante domande c erano prima della preselezione?grazie
le domande furono quasi 30.000 ma alle preselezione ci presentammo in 16.000 su 16.000 ne selezionarono 3.000
Commenta
-
Originariamente inviato da liguy85 Visualizza il messaggioraga io so ke sn 350-60 entro l'anno 2008,120 a maggio 120 a settembre,120 a dicembre,lo so da quasi fondi certe....
Commenta
-
Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggiose intendi le domande pubblicate su internet per la preparazione alla prova preselettiva... erano 3.063
le domande furono quasi 30.000 ma alle preselezione ci presentammo in 16.000 su 16.000 ne selezionarono 3.000
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggioio il 9 faccio gli orali
Commenta
-
e se la vera e propria selezione l avessero già fatta agli scritti? se son sicuri 250...e forse già si parla di 350....e in + l expo.....pensate faranno un ulteriore selezione o agli orali o alle visite??a me vien da pensare di NO!..spero non sia solo una speranza.....se la graduatoria dura 3 anni...e la esauriscono..che fanno??un altro concorso???mi sembra strano....secondo me basterà non fare scena muta all orale o avere grossi problemi..altrimenti .....non dico niente......ma mi avete capito???????
Commenta
Commenta