annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sirlancelot Visualizza il messaggio
    pemi quando hai fatto l'esame avevi un maglioncino arancione??

    si... ti ki eri???

    Commenta


      ero il primo,stessa commissione

      Commenta


        avevi un viso che avevo visto già da qualche altra parte...poi ho visto che avevi il libro della simone e ho capito dove già ci eravamo incontrati
        Ultima modifica di sirlancelot; 11-04-2008, 16:30.

        Commenta


          Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
          AZZ!! ANTONIO!!! SEI COSì INFORMATO!!!! NON TI FACEVO CANNAIOLO!!
          no io nn faccio uso di niente...non fumo neanche sigarette

          Commenta


            Ragazzi nessuna novità da via bergognone... non sappiamo niente su ieri e oggi....

            Commenta


              Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
              é un vero peccato....almeno sapessimo l'andamento approssimativo degli orali avremmo perlomeno qualcosa in mano...
              Quello che sappiamo per ora e che nei giorni 7-8-9 tra bocciati e non presentati arriviamo a 80 candidati e che la media voti comunque non è stata alta soprattutto giorno 9...altro non sò poi sono rientrato.

              Commenta


                Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                Ragazzi nessuna novità da via bergognone... non sappiamo niente su ieri e oggi....

                ho saputo che ci sono stati 32 bocciati,ma niente di più purtroppo,me lo ha detto una ragazza che ha fatto l'orale stamattina.
                Che attesa estenuante,non vedo l'ora di finire tutto!

                Commenta


                  Originariamente inviato da antonio87 Visualizza il messaggio
                  no io nn faccio uso di niente...non fumo neanche sigarette
                  ciao,con il "fingere un lapsus" intendevo non dar a vedere di nn saper rispondere,bensi' far credere di saperlo ma che ti sfugge di mente x via dell'emozione..
                  citando la "lingua italiana " intendo dire che molti usano paroloni grossi x far credere di avere conoscenza,ma cadono in errore.( ad es, un tizio nell'esporre un qualcosa,che si vedeva che nn sapeva ma che si stava arrampicando sugli specchi,ha detto la parola "fittizio" ma inserita a caso nel contesto,forse credeva che significasse qualcos'altro)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                    ho saputo che ci sono stati 32 bocciati,ma niente di più purtroppo,me lo ha detto una ragazza che ha fatto l'orale stamattina.
                    Che attesa estenuante,non vedo l'ora di finire tutto!
                    32 bocciati son quelli di ieri?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gigict Visualizza il messaggio
                      ho saputo che ci sono stati 32 bocciati,ma niente di più purtroppo,me lo ha detto una ragazza che ha fatto l'orale stamattina.
                      Che attesa estenuante,non vedo l'ora di finire tutto!
                      32? quindi riferiti a ieri? anche perchè i risultati di oggi dovrebbero uscire tra un pò...azz di questo passo ne tagliano più di 250...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X