ma è naturale che la salute viene prima xkè se nn c'è dello stipendio nn te ne fai niente!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
infatti, ha ragione antonio.
mettetevi delle mascherine, anche a costo di comprarle di tasca vostra, e a costo di farvi prendere in giro dai colleghi.
Ma ci rendete conto, siete impazziti a respirare per anni smog di motori a gasolio e vecchi rottami ancora circolanti????????
Non so voi, ma io se posso evitare un malaccio faccio di tutto per evitarlo PRIMA, perché dopo è troppo tardi per piangere sul latte versato.Gabriele
Commenta
-
ti ricordi il periodo della SARS?
uno dei nostri servizi è controllare con il metal detector l'entrata dei turisti al duomo........ebbene in quel periodo qualche collega osò (giustamente) indossare la maschera per evitare in contatto con i migliaia di turisti orientali.......
risultato???
*****ato e non punito solo per grazia ricevuta !!!
con la maschera rovinava l'estetica del vigile...........
sono cazzate..è vero........ma ce ne sono di peggio e ve ne renderete conto
Commenta
-
l'ulima pattuglia che ho fatto ero con 2 colleghe !!!
non c'è differenza tra uomini e donne, anche perchè per esperienza personale forse è meglio lavorare con una collega che con un collega pirla........e vi assicuro che c'è l'imbarazzo della scelta..........
NATURALMENTE NON E' UNA RISPOSTA FEMMINISTA !!!
Commenta
-
NATURALMENTE ci sono colleghe che dovrebbero fare un altro lavoro.....questa è colpa anche delle selezioni che sono state fatte, soprattutto alla visita medica.....e purtroppo ritorno sull'aspetto fisico che sinceramente secondo me è fondamentale (soprattutto per una donna)!!!
milano è una giungla e non c'è posto per i cagasotto!!! non è per fare l'eroina o la superdonna, ma questa è la realtà !!! in strada non si scherza!!! puoi incontrare chiunque, davvero chiunque!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggiosono cazzate..è vero........ma ce ne sono di peggio e ve ne renderete conto
Commenta
Commenta