Ragazzi ma che fine avete fatto tutti!????' ormai nessuno più scrive! cerkiamo d stare uniti!! mica perkkè non si raggiungono certi obiettivi significa ke non bisogna stare in contatto!! o misbaglio?? a presto!!!
Ragazzi ma che fine avete fatto tutti!????' ormai nessuno più scrive! cerkiamo d stare uniti!! mica perkkè non si raggiungono certi obiettivi significa ke non bisogna stare in contatto!! o misbaglio?? a presto!!!
hai ragione...ma qui molta, troppa gente si è preoccupata più di fare la guerra agli altri piuttosto che di creare un reale confronto basato su di un dialogo costruttivo. La validità delle proprie fonti è stata spesso valorizzata sminuendo quelle di altra gente, e qst nn va bene...
Dovremmo cercare di essere un pò più tranquilli gli uni con gli altri...
Ciao a tutti oggi ho lavorato dalle 7 alle 13,45 più tardi lavoro dalle 20,30 all'1,30 poi domani mattina vado a marciare dalle 7 alle 12,45 e poi ho la notte tra sabato e domenica dalle 23,45 alle 7,30 (lavoro 1 ora in più c'é il cambio d'ora)!!! Buon week end a tutti!!! :-)
ciao ragazzi!!! avete letto la riforma riguardo l'ordinamento dell apolizia locale? dei comuni, città metropolitane ecc,,,!!! ? bene qlcosa credo cominci a muoversi ed in positivo , ci sono molti finanziamenti credo europei nn ricordo per incrementare la sicurezza nelle città!! Speriamo s attivi il più presto
ciao ragazzi!!! Avete letto la riforma riguardo l'ordinamento dell apolizia locale? Dei comuni, città metropolitane ecc,,,!!! ? Bene qlcosa credo cominci a muoversi ed in positivo , ci sono molti finanziamenti credo europei nn ricordo per incrementare la sicurezza nelle città!! Speriamo s attivi il più presto
ciao ragazzi!!! avete letto la riforma riguardo l'ordinamento dell apolizia locale? dei comuni, città metropolitane ecc,,,!!! ? bene qlcosa credo cominci a muoversi ed in positivo , ci sono molti finanziamenti credo europei nn ricordo per incrementare la sicurezza nelle città!! Speriamo s attivi il più presto
Commenta