Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggioCaro mio devi pure sapere che se ti danno una indennità di rischio vuol dire che devi pure rischiare e i fatti (che questi sono pochi) lo dimostrano ma anche colleghi sono purtroppo andati via perchè non si spaventavano e facevano il proprio lavoro con impegno... Voglio dire che tutto è sudato. Non volevo attaccare come fai tu specificando che il fatto è passato anche perchè il ricordo non si dimentica! Carissimi amici a vproposito di amore....non è bello se non è litigarello...
Commenta
-
da siciliano che sn mi preme sottolineare che il linguaggio k usi nn mi sembra adeguato ne al forum ne a quello k stiamo x andare a rappresentare. Noi rappresentiamo l'ordine e il rispetto delle regole. parlare a parolaccie e minacciare senza motivo ci rende immeritevoli della divisa che porteremo. Un vigile è anche un vigile anche quando nn porta la divisa.
Cordiali saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da salvucciosicily(...omissis...)
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioda siciliano che sn mi preme sottolineare che il linguaggio k usi nn mi sembra adeguato ne al forum ne a quello k stiamo x andare a rappresentare. Noi rappresentiamo l'ordine e il rispetto delle regole. parlare a parolaccie e minacciare senza motivo ci rende immeritevoli della divisa che porteremo. Un vigile è anche un vigile anche quando nn porta la divisa.
Cordiali saluti
Quoto!!!!
Commenta
-
[quote=Noto;143493]we salvuccio se ragioni cosi non fai tanto onore ai siciliani .devi saper accettare anche le critiche cosa pensi che puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti ribatte?anchio sono siciliano anche io avvolte ultimamente spesso rompo le scatole ma so anche incassare dagli altri . dimmi che stai scherzando[/quote
Purtroppo caro noto, lo stile e l eleganza rendono l uomo nobile...o si hanno o nn si hanno..nn si possono comprare!!!
Buona serata a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggioda siciliano che sn mi preme sottolineare che il linguaggio k usi nn mi sembra adeguato ne al forum ne a quello k stiamo x andare a rappresentare. Noi rappresentiamo l'ordine e il rispetto delle regole. parlare a parolaccie e minacciare senza motivo ci rende immeritevoli della divisa che porteremo. Un vigile è anche un vigile anche quando nn porta la divisa.
Cordiali saluti
Commenta
-
[quote=MakY;143495]Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiowe salvuccio se ragioni cosi non fai tanto onore ai siciliani .devi saper accettare anche le critiche cosa pensi che puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti ribatte?anchio sono siciliano anche io avvolte ultimamente spesso rompo le scatole ma so anche incassare dagli altri . dimmi che stai scherzando[/quote
Purtroppo caro noto, lo stile e l eleganza rendono l uomo nobile...o si hanno o nn si hanno..nn si possono comprare!!!
Buona serata a tutti!!Ultima modifica di salvucciosicily; 10-05-2008, 21:26.
Commenta
Commenta