annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    volevo solo precisare al forum che si tratta di un fatto accaduto il
    12 aprile 2007 quindi si tratta di un fatto avvenuto un anno fa ampiamente dibattuto. Certo fa sempre bene parlarne e ricordare ciò che é successo, tuttavia non spaventiamoci e andiamo avanti sulla nostra strada
    Caro mio devi pure sapere che se ti danno una indennità di rischio vuol dire che devi pure rischiare e i fatti (che questi sono pochi) lo dimostrano ma anche colleghi sono purtroppo andati via perchè non si spaventavano e facevano il proprio lavoro con impegno... Voglio dire che tutto è sudato. Non volevo attaccare come fai tu specificando che il fatto è passato anche perchè il ricordo non si dimentica! Carissimi amici a vproposito di amore....non è bello se non è litigarello...

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
      Caro mio devi pure sapere che se ti danno una indennità di rischio vuol dire che devi pure rischiare e i fatti (che questi sono pochi) lo dimostrano ma anche colleghi sono purtroppo andati via perchè non si spaventavano e facevano il proprio lavoro con impegno... Voglio dire che tutto è sudato. Non volevo attaccare come fai tu specificando che il fatto è passato anche perchè il ricordo non si dimentica! Carissimi amici a vproposito di amore....non è bello se non è litigarello...
      Nel momento in cui firmo un contratto di lavoro sono ben consapevole di ciò che vado a fare. Non ho bisogno che qualcuno me lo faccia notare. Ho superato i 18 anni ormai da più di 10 anni.

Commenta

da siciliano che sn mi preme sottolineare che il linguaggio k usi nn mi sembra adeguato ne al forum ne a quello k stiamo x andare a rappresentare. Noi rappresentiamo l'ordine e il rispetto delle regole. parlare a parolaccie e minacciare senza motivo ci rende immeritevoli della divisa che porteremo. Un vigile è anche un vigile anche quando nn porta la divisa.
        Cordiali saluti

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily
          (...omissis...)
          we salvuccio se ragioni cosi non fai tanto onore ai siciliani .devi saper accettare anche le critiche cosa pensi che puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti ribatte?anchio sono siciliano anche io avvolte ultimamente spesso rompo le scatole ma so anche incassare dagli altri . dimmi che stai scherzando

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
            da siciliano che sn mi preme sottolineare che il linguaggio k usi nn mi sembra adeguato ne al forum ne a quello k stiamo x andare a rappresentare. Noi rappresentiamo l'ordine e il rispetto delle regole. parlare a parolaccie e minacciare senza motivo ci rende immeritevoli della divisa che porteremo. Un vigile è anche un vigile anche quando nn porta la divisa.
            Cordiali saluti
            Ben detto Pantu!!!!!
            Quoto!!!!

Commenta

[quote=Noto;143493]we salvuccio se ragioni cosi non fai tanto onore ai siciliani .devi saper accettare anche le critiche cosa pensi che puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti ribatte?anchio sono siciliano anche io avvolte ultimamente spesso rompo le scatole ma so anche incassare dagli altri . dimmi che stai scherzando[/quote
              Purtroppo caro noto, lo stile e l eleganza rendono l uomo nobile...o si hanno o nn si hanno..nn si possono comprare!!!
              Buona serata a tutti!!

Commenta

Originariamente inviato da puntuniere Visualizza il messaggio
                Cordiali saluti
                Ma non ho mai minacciato e non ho offeso nessuno. Semmai scrivo e per qualcuno sono pesante quindi bada a come scrivi e che scrivi. Siciliano!

Commenta

ragazzi è stato un vero piacere partecipare anche x oggi al forum....io esco mi godo il sabato sera...Buona serata a tutti , a risentirci.

Commenta

[quote=MakY;143495]
                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    we salvuccio se ragioni cosi non fai tanto onore ai siciliani .devi saper accettare anche le critiche cosa pensi che puoi dire tutto quello che vuoi senza che nessuno ti ribatte?anchio sono siciliano anche io avvolte ultimamente spesso rompo le scatole ma so anche incassare dagli altri . dimmi che stai scherzando[/quote
                    Purtroppo caro noto, lo stile e l eleganza rendono l uomo nobile...o si hanno o nn si hanno..nn si possono comprare!!!
                    Buona serata a tutti!!
                    Adesso forse sei tu che offendi vuoi dire che sei nobile e altri non lo sono? non voglio scrivere che poi dite che sono....tagliamo sti discorsi basta!!! non possiamo parlare del concorso e del prossimo corso? bacioni a tutti e buon fine settimana!
                    Ultima modifica di salvucciosicily; 10-05-2008, 21:26.

Commenta

salvuccio guarda che molti personaggi di questo forum saranno tuoi colleghi

Commenta

Sto operando...
                      X