annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Guarda...io di colleghi imbecilli ne ho un sacco anche ora e semplicemente li ignoro...

    Commenta


      Originariamente inviato da Totally Vegas Visualizza il messaggio
      Guarda...io di colleghi imbecilli ne ho un sacco anche ora e semplicemente li ignoro...
      Magari dietro una scrivania si posso combinare meno danni...però in strada...?

      Commenta


        si ma questo è un forum delle informazioni,ma se ci sono persone che scrivono strupidate che resta aperto?è inutile ci confondiamole idee.ascolta è meglio scambiarci i contatti messanger tra di noi che almeno ci conosciamo

        Commenta


          Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggio
          Magari dietro una scrivania si posso combinare meno danni...però in strada...?
          no no...è lo stesso...premesso che io non lavoro dietro una scrivania...(magari!) ma lavoro in mezzo alla gente ti dico una cosa...la gente stupida e ignorante esiste da sempre...vecchio pl non è stupido altrimenti non avrebbe passato gli esami no..? Non penso sia così stupido da fare cazzate in strada... E' solo una persona piccola piccola e ti dirò...mi piacerebbe averlo come collega...forseun pò di spiritosaggine gliela farei passare....

          Commenta


            Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            si ma questo è un forum delle informazioni,ma se ci sono persone che scrivono strupidate che resta aperto?è inutile ci confondiamole idee.ascolta è meglio scambiarci i contatti messanger tra di noi che almeno ci conosciamo
            Infatti ci si scambia i contatti e si lascia questo forum che più che confondere le idee... c'è gente che inconsapevolmente credendo di essere simpatica offende se stesso e tutta una categoria prima ancora di offendere noi semplici aspiranti.
            Comunque sarebbe magari meglio riparlare domani o nei prox giorni quando i nervi si siano rilassati un pò...

            Commenta


              ma vedi che per passare gli esami nn ci vuole certo l'intelligenza....
              vedi un pò -----cmq magari vecchio pl voleva confortarci lo stesso io nn so pkè si è spacciato per un'altra persona davvero..

              Commenta


                olim come si fa a chiudere il forum?

                Commenta


                  Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                  ma vedi che per passare gli esami nn ci vuole certo l'intelligenza....
                  vedi un pò -----cmq magari vecchio pl voleva confortarci lo stesso io nn so pkè si è spacciato per un'altra persona davvero..
                  Avrà copiato allora!!!Comunque ha ragione dobermann...riparliamone domani a mente serena...

                  Commenta


                    raga perchè chiudere sto forum??? dopo tutto grazie a sto forum molti di noi si sono conosciuti... e poi abbiamo condiviso un sacco di informazioni durante tutto il concorso... e finche anche l'ultimo aspirante agente non è in strada a lavorare questo forum non deve chiudere...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
                      raga perchè chiudere sto forum??? dopo tutto grazie a sto forum molti di noi si sono conosciuti... e poi abbiamo condiviso un sacco di informazioni durante tutto il concorso... e finche anche l'ultimo aspirante agente non è in strada a lavorare questo forum non deve chiudere...
                      Sono d'accordo con te...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X