annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    No Kikko non ho kiamato io, mi ha kiamato una persona da Milano

    Commenta


      ok, grazie .
      attendiamo quindi notizie ufficiali da bergognone e speriamo che sia come tu ci anticipi ...!!!!( visto l'esiguo numero di assunzioni generali del 2009 se si arrivasse a 30 sarebbe già una buona cosa )

      Commenta


        Ragazzi la graduatoria è arrivata alla posizione 260 ne uno più nè uno meno!!

        Commenta


          Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
          Ragazzi la graduatoria è arrivata alla posizione 260 ne uno più nè uno meno!!
          ciao salvo , intendi 260 senza contare queste eventuali partenze di settembre a cui faceva riferimento ausiliario...!!!!????!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
            Ragazzi la graduatoria è arrivata alla posizione 260 ne uno più nè uno meno!!

            Ciao e buona estate a tutti...salvo ma non si è sempre parlato di 263 già chiamati in graduatoria...visti i numeri risicati 260 con 263...cambia...la vita di qualcuno...

            un abbraccio a tutti...ciao bisolvon...

            Commenta


              ciao gabriel. grazie per il saluto... spero di rivederti presto... qua a milano.... (speriamu mprima ca nu sta supportu nienzi cchiùi... ) un abbraccio

              Commenta


                Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                Ciao e buona estate a tutti...salvo ma non si è sempre parlato di 263 già chiamati in graduatoria...visti i numeri risicati 260 con 263...cambia...la vita di qualcuno...

                un abbraccio a tutti...ciao bisolvon...



                No no acutil prima era 253 poi con il gruppetto dei 7 ke ce stato si è arrivati a 260 e per il momento è ferma li, a settembre se c saranno 30 assunzioni arriverà a 290 e credo anke un pò più su forse anke alla 300esima posizione, molti hann trovato occupazione migliore, con contratti a tempo indeterminato e tempo pieno, quindi! considerate ke aspettiamo da 1 ann e mezz circa, non credo ke nessuno si sia dato da fare tuti in un modo o nell'altro abbiamo cercato sistemazione!

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvo rg Visualizza il messaggio
                  No no acutil prima era 253 poi con il gruppetto dei 7 ke ce stato si è arrivati a 260 e per il momento è ferma li, a settembre se c saranno 30 assunzioni arriverà a 290 e credo anke un pò più su forse anke alla 300esima posizione, molti hann trovato occupazione migliore, con contratti a tempo indeterminato e tempo pieno, quindi! considerate ke aspettiamo da 1 ann e mezz circa, non credo ke nessuno si sia dato da fare tuti in un modo o nell'altro abbiamo cercato sistemazione!
                  Ah ok..te lo chiesto perchè in diversi messaggi si era parlato di 263 ma se mi confermi che è 260...va bene..anzi va male...visto i numeri risicati...vabbè comunque purchè si muova realmente qualcosa...non penso comunque che se fosse confermato quanto dici ci siano rinunce varie o la graduatoria possa scorrere di molto....io penso invece che stanno tutti li ad aspettare il fatidico telegramma (giustamente)...credo comunque che se davvero sono previsti 30 persone almeno 35 le visitano....

                  Commenta


                    ..... Dunque cari ragazzi, io posso solo dirvi 2 cose: sett. scorsa ho chiesto notizie sulla famosa graduatoria per Milano ad una vigilessa di turno notturno in Beccaria e dopo avermi fatto notare che avevo la patente scaduta da un anno, mi ha comunicato che non eravamo stati inseriti nella prossima finanziaria e che sarebbe andata a morire.
                    Il mattino dopo ho chiamato Bergognone e mi ha risposto una certa Sig.ra Cerri che mi ha passato la signora che sento di solito, mi dice invece che sono state confermate N°54 assunzioni cat. C1 per il 2009 precisando che comprendono più profili tra cui la polizia locale. Le ho chiesto conferma per l'ultimo chiamato ed è "260 compreso". Mi ha chiesto di comunicare variazioni di tel. o residenza perchè CHIAMANO prima di inviare visto che non ci sarà tempo di scrivere e di riprovare a chiamare per fine mese . . . Speriamo!!!! Buone Vacanze

                    Commenta


                      Originariamente inviato da max263 Visualizza il messaggio
                      ..... Dunque cari ragazzi, io posso solo dirvi 2 cose: sett. scorsa ho chiesto notizie sulla famosa graduatoria per Milano ad una vigilessa di turno notturno in Beccaria e dopo avermi fatto notare che avevo la patente scaduta da un anno, mi ha comunicato che non eravamo stati inseriti nella prossima finanziaria e che sarebbe andata a morire.
                      Il mattino dopo ho chiamato Bergognone e mi ha risposto una certa Sig.ra Cerri che mi ha passato la signora che sento di solito, mi dice invece che sono state confermate N°54 assunzioni cat. C1 per il 2009 precisando che comprendono più profili tra cui la polizia locale. Le ho chiesto conferma per l'ultimo chiamato ed è "260 compreso". Mi ha chiesto di comunicare variazioni di tel. o residenza perchè CHIAMANO prima di inviare visto che non ci sarà tempo di scrivere e di riprovare a chiamare per fine mese . . . Speriamo!!!! Buone Vacanze
                      esatto max263 , hanno detto la stessa a cosa a me.......
                      a fine luglio o settembre ( ad agosto in italia si sa che nulla si muove ) si dovrebbe sapere con precisione quanti di questi 54 nuove assunzioni saranno destinate alla polizia locale .....
                      speriamo in bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X