annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
    io vivo a bologna da 3 anni... ambientarmi è stato un pò difficile all'inizio... e Bologna è un pò più "calorosa" rispetto a milano... pensare di ri-iniziare da zero mi fa venire un'angoscia... certo, per ora il problema non sussiste... non sono mica tra i primi 120!!
    non conosco bologna...capisco la tua angoscia ma visto ke già hai avuto esperienza tutto avverrà in maniera + veloce....ma sei m o f?il tuo nick è ambiguo come quasi qlsiasi nick

Commenta

Originariamente inviato da Monster695 Visualizza il messaggio
      non conosco bologna...capisco la tua angoscia ma visto ke già hai avuto esperienza tutto avverrà in maniera + veloce....ma sei m o f?il tuo nick è ambiguo come quasi qlsiasi nick
      sono un ragazzo!!

Commenta

oh ma qs è malattia...ragazzi un pò di pazienza e vi dicono in ke posizione siete...poi qnd vi arriva la raccomandata sapete qnd vi dovete presentare x le visite.
        te che punteggio hai?

Commenta

ci sei rimasto male?ah ah

Commenta

Originariamente inviato da settembre Visualizza il messaggio
            sono un ragazzo!!
            ok ma nn ti inca...prenditela piuttosto con i tuoi se volevi essere una donna eheheh ske dai ci si becca...io vado a dormire...notte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
              te che punteggio hai?
              boh 45,80 se nn sbaglio

Commenta

ok ma nn ti inca...prenditela piuttosto con i tuoi se volevi essere una donna eheheh ske dai ci si becca...io vado a dormire...notte a tutti
                no non mi sono incazzato assolutamente !!

Commenta

ragazzi qualcuno ancora scambia questo forum per un agenzia matrimoniale e poi si meraviglia e da agli altri del malato .ti sta bene

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    ci sei rimasto male?ah ah
                    perké?nn giudico le persone virtuali in base al sesso né tantomeno cerco di attraccare via chat...sai nn ho mai avuto problemi a trovare qlcn

Commenta

perké?nn giudico le persone virtuali in base al sesso né tantomeno cerco di attraccare via chat...sai nn ho mai avuto problemi a trovare qlcn
                      monster sto scherzando mi hai dato del malato ed io con molta ironia mi sono preso la confidenza di scherzare con te tranquillo ciao

Commenta

Sto operando...
                      X