Originariamente inviato da MakY
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiomaky lo dico anche a te state tranquilli superiamo le visite mediche e vedrete che nell arco di 2 anni ci prendono tutti
noto ma quindi tu e consorte vi trasferite a milano??
Commenta
-
io sn d ragusa sn siciliano! e speravo bene nell'orale, avevo intenzione di prendere cn la preparazione ke avveo almeno almneo 26,,,,,, Immagina ke sn ausiliare dle traffico,, quindi alcune cosette prima di entrare a ragusa al comando, me le hanno fatto studiare,,,,l'unica cosa ke mi ha fregato è stato il diritt commerciale, perkè m hanno domandato Esercizi di vicinato e grandi strutture d vendita e nn sapevo da dove iniziare. Infatti ho sparato cazzate......
Ma cmq vada sarà un successo!!!!ehehehe,,,
Commenta
-
Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggiomaky lo dico anche a te state tranquilli superiamo le visite mediche e vedrete che nell arco di 2 anni ci prendono tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioAspettiamo questa graduatoria venerdì e speriamo ke le visite vadano bene!!
Fam Noto..voi dv state?
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioqualsiasi cosa succederà vorrei comunque ringraziare tutti voi per aver creato un gruppo forte e unito. E' molto difficile trovare persone come voi. Io vi ho promesso che vi seguirò fino alla fine di questo cammino chiamato "concorso" comunque andrà a finire, e intendo mantenere questa promessa fino alla fine. Ora vi saluto e auguratemi in bocca al lupo, domani dovrò presentarmi per la preselezione da funzionario. Buonanotte a tutti.
in bocca al lupo :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioqualsiasi cosa succederà vorrei comunque ringraziare tutti voi per aver creato un gruppo forte e unito. E' molto difficile trovare persone come voi. Io vi ho promesso che vi seguirò fino alla fine di questo cammino chiamato "concorso" comunque andrà a finire, e intendo mantenere questa promessa fino alla fine. Ora vi saluto e auguratemi in bocca al lupo, domani dovrò presentarmi per la preselezione da funzionario. Buonanotte a tutti.
Commenta
Commenta