annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    grazie norto per la tua disponibilità

    Commenta


      Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio Noto...mi sarebbe comunque da consolazione sapere che piu o meno sto intorno a 300...
      ragazzi cercate di capirmi ho sritto a mano quasi 400 nomi faccio fatica a fare i conti esatti per dirvi in che posizione vi trovate state tranquilli perche il comune ha sempre esaurito la graduatoria quello che vi posso dire di sicuro che chi ha 47 sicuramente non entra nei 240 a men che non facciano una stage nelle visite mediche.

      Commenta


        Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
        l'importante che le acque siano sicure... per il resto so nuotare...
        Ben detto...com è andato poi il tuo amico di lecce? Quel ragazzo ke aspettava il tuo voto mercoledì sera!!

        Commenta


          io ho preso 49.20 e ripeto ho davanti di me 190 persone compreso i pari merito dalle statistiche che ho fatto presumo che domani altri 30 mi scavalcheranno quindi sarò nei primi 240

          Commenta


            Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggio
            Ben detto...com è andato poi il tuo amico di lecce? Quel ragazzo ke aspettava il tuo voto mercoledì sera!!
            una favola ha sfiorato il 30 di un pelo...pur con un voto modesto allo scritto...sono contento per lui...un ragazzo giovane che c'è l'ha fatta al primo tentativo...beato lui! spero di seguirlo presto...

            Commenta


              per la cronaca ci sono stati 2 30

              Commenta


                il primo in graduatoria ha 58.80

                Commenta


                  Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
                  una favola ha sfiorato il 30 di un pelo...pur con un voto modesto allo scritto...sono contento per lui...un ragazzo giovane che c'è l'ha fatta al primo tentativo...beato lui! spero di seguirlo presto...
                  Complimenti...!!!! Guarda dopo queste classifica di Noto ammetto ke mi sto un pochino preoccupando...nn rientro nei primi 240!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                    ragazzi cercate di capirmi ho sritto a mano quasi 400 nomi faccio fatica a fare i conti esatti per dirvi in che posizione vi trovate state tranquilli perche il comune ha sempre esaurito la graduatoria quello che vi posso dire di sicuro che chi ha 47 sicuramente non entra nei 240 a men che non facciano una stage nelle visite mediche.
                    Non preoccuparti noto già per quello che hai fatto ci vorrebbe na statua...spero di stare nei 360...ma mi hai già rassicurato da quello che ho capito...speriamo bene dai...solo una curiosità pensi che con i bocciati di domani supereremo i 400 in graduatoria?

                    Commenta


                      Noto,per favore riuscuresti a mandarmi via mail i nominativi dei bocciati e degli assenti di ieri???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X