annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggio
    cmq le mie domande sono state corruzione,concussione e differenza tra loro,requisitifisici x guidare e commercio all'ingrosso e dettaglio...
    Sono d'accordo, facili le domande, tuttavia sto riscontrando che nel penale fanno domande di articoli precisi, non presenti in tutti i manuali, spero quindi di beccarne una meno specifica. Corruzione e concussione per esempio, le onosco per cultura mia, non perchè presenti nel manuale.

Ma mi sbaglio o nessuno ancora ha beccato domande di procedura penale?

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio

Ma mi sbaglio o nessuno ancora ha beccato domande di procedura penale?

Lettera,
      domande di procedura ce ne sono un sacco:
      Gip
      Conclusioni delle indagini
      Polizia Giudiziaria
      Riti abbreviati
      Etc

Commenta

Mi sa che mi erano sfuggite allora tra quelle elencate...o sono talmente stordita dallo studio che leggo in forma distorta!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lettera Visualizza il messaggio
          Mi sa che mi erano sfuggite allora tra quelle elencate...o sono talmente stordita dallo studio che leggo in forma distorta!!!
          anche io nn ne avevo ancora sentito parlare negli interventi precedenti

Commenta

Antonio siamo due storditi allora!!!

Commenta

Dunque ho appena scoperto che la mia edizione del libro, una nissolino editore, non ha una barca di cose, come parlare degli articoli di cui sono uscite le domande, per esempio: furto con strappo, o corruzione...
              Per i posteri che son qui a leggermi: NON COMPRATE LA NISSOLINO EDITORE!!

Commenta

ragazzi c'è qualcuno che conosce persone all'interno della polizia locale che possono darci info su le visite mediche??

Commenta

x sapere a quali visite ci sottoporranno e quanto saranno fiscali

Commenta

a me hanno detto che se non hai gravi patologie, lo passi...
                    ma comunque mi avevano detto pure che gli orali sarebbero stati un prassi.... quindi raga aspettiamo con pazienza, senza andare in panico

Commenta

io intendevo le visite a cui ci sottoporranno e nn a semplici stime

Commenta

Sto operando...
                      X