annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma qualcuno sa ieri quanti non sono passati?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
      continuo :troppe incoerenze gente che allo scritto ha preso 21 all orale 29 o il contrario.i raccomandati ci sono
      dai dati che hai riesci a fare un conto generale diviso per voti? Non so quanti hanno sino ad ora 60, 59, 58 etc

Commenta

quelli che avevano lo stesso cognome e che allo scritto avevano preso voti alti alcuni li hanno puniti con la bocciatura del copione ma molti altri sono stati aiutati (hanno preso 21 22)danneggiando chi veramente ha studiato ed alzando di brutto la media voto

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
          ho con me la lista con tutti i voti

noto ciao potresti mandarmela per e mail... aggiorno la graduatoria in exel e ve la rimando sul forum così ogniuno potra conoscere la posizione parziale che occupa in questo momento in graduatoria

Commenta

Originariamente inviato da giuly82 Visualizza il messaggio
            noto quindi secondo te con 48,40 non rientrerei nei primi 120..
            giuli no che non rientri nei primi 120 forse riesci a entrare nei secondi 120

Commenta

ok grazie noto

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                noto ciao potresti mandarmela per e mail... aggiorno la graduatoria in exel e ve la rimando sul forum così ogniuno potra conoscere la posizione parziale che occupa in questo momento in graduatoria
                pemi per il momento non riesco a mandarti niente ho scritto tutto a mano stamattina ci ho messo 3 ore e sinceramente mi ero promesso di non far sapere niente a nessuno dal momento che molte persone che abitano a milano se ne sono fregati comunque se hai qualche domanda di pure

Commenta

Noto pensi che con 47,30 possa essere 240°?...mi basta quello

Commenta

non so se hai uno scanner!!! così magari perdo un po di tempo ma almeno creiamo una pre-graduatoria in attesa di quella uffciale che dici???

Commenta

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
                      non so se hai uno scanner!!! così magari perdo un po di tempo ma almeno creiamo una pre-graduatoria in attesa di quella uffciale che dici???
                      no mi dispiace ma non ho uno scanner te che punteggio hai?

Commenta

Sto operando...
                      X