annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da silviuz Visualizza il messaggio
    con il test del capello non possono risalire a più di sei mesi...già a sei mesi ci risalgono se hai i capelli lunghi 20 centimetri....
    scusa la correzione ma dato che il capello si allunga in media circa 1 cm al mese per risalire a sei mesi prima bastano 6 centimetri

Commenta

cioa ragazzi...io non vengo spesso nel forum.cmq ho sostenuto l'orale il 7 nella commissione 3 c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame quel giorno?cmq vedo qui sopra persone che sono passate e magari nn aiutano gli altri che ancora lo devono sostenere è uno schifo.cmq x quanto mi riguarda delle domande erano facili,ma ne usciva anche qualcuna che ti spiazzava come gli alberghi o gli animali.cmq le mie domande sono state corruzione,concussione e differenza tra loro,requisitifisici x guidare e commercio all'ingrosso e dettaglio...

Commenta

Originariamente inviato da nekblu Visualizza il messaggio
        cioa ragazzi...io non vengo spesso nel forum.cmq ho sostenuto l'orale il 7 nella commissione 3 c'è qualcuno che ha sostenuto l'esame quel giorno?cmq vedo qui sopra persone che sono passate e magari nn aiutano gli altri che ancora lo devono sostenere è uno schifo.cmq x quanto mi riguarda delle domande erano facili,ma ne usciva anche qualcuna che ti spiazzava come gli alberghi o gli animali.cmq le mie domande sono state corruzione,concussione e differenza tra loro,requisitifisici x guidare e commercio all'ingrosso e dettaglio...
        ciao nekblu come é andata? anche io ero nella commissione 3, ma l'ho sostenuto mercoledì 9 aprile

Commenta

direi che tutti i torti non li hai...
          cmq infastidirsi nn serve..anzi...

Commenta

ciao amgspa all'orale ho preso 25.20 mentre allo scritto 24 ho 49.20 sxo almeno che se nn subito sia vera la cosa che fanno altre assunzioni entro fine anno che ci sia la possibilità di entrare anche se nn si è fra i primi 120

Commenta

scusa era x angy ho sbagliato nick angy e a te cm è andata?

Commenta

scusa era x angy ho sbagliato nick angy e a te cm è andata?
                sono nella tua stessa barca.. scritto 24 orale 25,70...
                però hanno detto che si hanno buone possibilità...

Commenta

ragazzi non fasciamoci la testa prima delle visite. aspettiamo la graduatoria.... già c'e gente tesa per l'esame!!

Commenta

ciao amgspa all'orale ho preso 25.20 mentre allo scritto 24 ho 49.20 sxo almeno che se nn subito sia vera la cosa che fanno altre assunzioni entro fine anno che ci sia la possibilità di entrare anche se nn si è fra i primi 120
                    io ho preso 26 all'orale 29 allo scritto quindi in totale avrei 55....ma sono nervoso per le visite mediche anche se praticamente non ho nulla di cui temere

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
                      ragazzi non fasciamoci la testa prima delle visite. aspettiamo la graduatoria.... già c'e gente tesa per l'esame!!
                      hai ragione ghisa, come ho detto anche stamattina se qualcuno ha bisogno d'aiuto io ci sono sempre, scrivetemi anche su msn (adesso purtroppo è spento, non riesco ad accedere)

Commenta

Sto operando...
                      X