annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ascolta io mi in***** x le stronzate che dici...anche xkè io nn sn passata quindi nn mi interesserebbe nulla...ma pensi d essere cosi informata da poter dire certe cose che tutto il mondo sa diverse?

Commenta

ah due anni complimenti c'è chi ci è nato xkè ti agiti

Commenta

ma secondo te se il comune aveva bisogno bocciava tutta questa gente? ma ragiona quando parli,sai quanto costa fare di nuovo un concorso e comunque per legge prima di due anni nn si puo fare nessun concorso

Commenta

Originariamente inviato da ciettiibummi
          ...cantava un popolare cantante meneghino.

premetto che seguo con piacere le vostre discussioni pur non essendo interessato alla selezione in questione.
          cmq ritengo che se anzichè criticare chi ci giudica si passasse più tempo a studiare e non a formulare ipotetiche graduatorie in tipico stile italianexitpool (cioè mai azzeccati) forse il 21 ma che dico il 21 e lode lo avresti raggiunto.

Magari non avrai un futuro nella pol. locale, però lunedi serà mi aspetto le tue proiezioni sulle elezioni politiche che penso tu conosca come parte amministrativa del programma richiesto dalla commissione.

Distinti Saluti
          l'uomo della strada.
          uomo della strada occhio a dove parcheggi l'auto....non si sa mai :-)

Commenta

cara fioremi volevo dirti che il primo giorno quando ho sostenuto la prova la signora che ha presentato la commissione,quando ha detto che gli idonei saranno chiamati per la visita da venerdì 18 ha anche aggiunto che i primi 120 saranno incorporti il 15 maggio e gli altri 120 a settembre

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
              mia cugina fa la vigilessa a milano da 8 anni...le info sbagliate le avete voi mi sa
              é verissimo, io sono ignorante come una fava :-)

Commenta

giusto mp3 anche a me hanno detto la stessa cosa. ci saranno 3 assunzioni da 120 unità i primi verranno incorporati a maggio

Commenta

Io Sapevo Così...360 Assunzioni...suddivisi In Tre Scaglioni Da 120 Persone Ciascuno!! Maggio-settembre E Dicembre..

Commenta

la mia informazione l'ha data una delle signore che organizza le prove quindi penso che siano più sicure le sue parole di quelle di tua cugina

Commenta

x amgspa
                      ti ho aggiunto a msn,solo per informati

Commenta

Sto operando...
                      X