Originariamente inviato da candy86
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
una domanda sul sindaco me la ricordo, era per caso una domanda dove il presidente ha chiesto mi parli delle funzioni sia di competenza statale che locale?...In ogni caso, anche ieri è stata dura passare l'orale, anche se forse hanno bocciato di meno rispetto a lunedì e martedì...Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiono nn ricordo tu ti ricordi d me?
cmq oggi lo ha fatto il mio ragazzo e non è passato,altri 2 che conoscevo cn passati entrambi...2 erano nella 3 una nella 1
Commenta
-
GRAZIE Acutil, sei molto gentile, spero di vederti in divisa a tempo INdeterminato!!!Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggioCiao Esperanza...mi spiace di cuore, ho avuto il piacere di conoscerti...sei una ragazza che crede in quello che fa ed hai fatto molti sforzi per stare lì...considerala solo una giornata sfortunata perchè non puoi avere rimpianti eri preparata.! Auguri per il tuo futuro e grazie per quello che hai dato sul forum...
Commenta
-
non l'ho seguito tutto purtroppo! ad un certo punto me ne sono andato....in ogni caso mi sembra che, come sempre, il presidente tendeva a entrare nello specifico ed approfondire appena una persona cercava di sistemare le proprie idee...ha fatto così anche con me!Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggiosi amg...come ti era sembrato?
Commenta
-
arianna come é andata? oggi non c'era l'avvocato, quante bocciature?Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggioIo Oggi Ero Nell'aula Numero 3....qualcun'altro?
Commenta
-
avrei voluto essere interrogata dal Com.nte della PL anche io! almeno sarei stata eventualmente bocciata da chi sarei dovuta andare a lavorare, e non da gente estranea e senza divisa!!!Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggioieri...oggi il signore nn c'era era sostituito dal comandate dei vigili
Commenta

Commenta