annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
    ieri...oggi il signore nn c'era era sostituito dal comandate dei vigili
    Candy io ero il ragazzo con la maglia verde ti ricordi? Ero l'unico vestito in quel modo....Alla fine è stato sostituito, ma chissà se e quanti ne hanno bocciati oggi?

Commenta

Chi Ha Fatto L'esame Oggi?in Quale Commissione?

Commenta

no nn ricordo tu ti ricordi d me?
        cmq oggi lo ha fatto il mio ragazzo e non è passato,altri 2 che conoscevo cn passati entrambi...2 erano nella 3 una nella 1

Commenta

no nn ricordo tu ti ricordi d me?
          cmq oggi lo ha fatto il mio ragazzo e non è passato,altri 2 che conoscevo cn passati entrambi...2 erano nella 3 una nella 1
          una domanda sul sindaco me la ricordo, era per caso una domanda dove il presidente ha chiesto mi parli delle funzioni sia di competenza statale che locale?...In ogni caso, anche ieri è stata dura passare l'orale, anche se forse hanno bocciato di meno rispetto a lunedì e martedì...

Commenta

Originariamente inviato da Acutil Visualizza il messaggio
            Ciao Esperanza...mi spiace di cuore, ho avuto il piacere di conoscerti...sei una ragazza che crede in quello che fa ed hai fatto molti sforzi per stare lì...considerala solo una giornata sfortunata perchè non puoi avere rimpianti eri preparata.! Auguri per il tuo futuro e grazie per quello che hai dato sul forum...
            GRAZIE Acutil, sei molto gentile, spero di vederti in divisa a tempo INdeterminato!!!

Commenta

si amg...come ti era sembrato?

Commenta

Io Oggi Ero Nell'aula Numero 3....qualcun'altro?

Commenta

si amg...come ti era sembrato?
                  non l'ho seguito tutto purtroppo! ad un certo punto me ne sono andato....in ogni caso mi sembra che, come sempre, il presidente tendeva a entrare nello specifico ed approfondire appena una persona cercava di sistemare le proprie idee...ha fatto così anche con me!

Commenta

Originariamente inviato da arianna.87 Visualizza il messaggio
                    Io Oggi Ero Nell'aula Numero 3....qualcun'altro?
                    arianna come é andata? oggi non c'era l'avvocato, quante bocciature?

Commenta

ieri...oggi il signore nn c'era era sostituito dal comandate dei vigili
                      avrei voluto essere interrogata dal Com.nte della PL anche io! almeno sarei stata eventualmente bocciata da chi sarei dovuta andare a lavorare, e non da gente estranea e senza divisa!!!

Commenta

Sto operando...
                      X