annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Volevo dire due parole su quanto detto da quel simpaticone di salviuccio. Innanzitutto sei partito male attaccando amg che e' un'istituzione di questo forum...ma soprattutto come ti permetti di dire:'ci incontriamo e risolviamo i problemi', ma chi sei? La cosa piu' grave e' che dici di parlare cosi' perche' sei siciliano...non ti devi proprio permettere, io sono palermitano e non parlo cosi', questo e' il motivo perche' noi siciliani siamo catalogati come prepotenti e anche peggio...io mi dissocio, anzi mi vergogno che l'unica persona che ha parlato cosi' in questo forum, purtroppo, e' siciliano. Invito gli altri siciliani del forum a dissociarsi pubblicamente, perche' non si crei un'idea sbagliata del nostro splendido popolo, per colpa di uno solo. Caro salviuccio, tu parli cosi' perche' non reggi il confronto con le parole, perche' forse sei cresciuto a pane e *****tti, non certo perche' sei siciliano.
    fai una cosa, datti una calmata e poi torna nel forum, qui ci si confronta, talvolta ci si scontra, ma sempre dialetticamente, quindi se cerchi altro vai da qualche altra parte, magari in un forum di kick-boxing.
    oh mi hai fatto rimpiangere candy, diceva stronzate, ma almeno non minacciava nessuno.

Commenta

sono tornata adesso buona notte a tutti siciliani e non

Commenta

buongiorno a tutti i miei colleghi. Noto e maki io sono sicuramente simpatico poi vedete avremo modo di conoscerci e divertirci assieme. tanto per chiudere la questione su una frase capita male volevo dire che essendo uno psicologo potevo risolvere i "problemi" in questo senzo. Poi ditemi voi se non devo infastidirmi se qualcuno tipo jankan mi dice "sei cresciuto pane e *****tti vai al kick box" questo perchè sono loro che pensano male ma io sono per la compagnia e sicuramente tra colleghi sarò il primo ad aiutare e collaborare... adesso chi capirà? booo speriamo che con questo ho risolto i problemi su le mie parole un bacione a tutti e jankan okkio vivo bello ciao!!

Commenta

ma avete notizie sugli idonei? visite finite? il corso? per il terzo scaglione è sicuro che a gennaio esauriranno la graduatoria quindi coraggio....... baci vi saluto ci vedremo in comando... vi lascio qui chiudo il mio forum. Vi auguro in bocca al lupo a tutti buon lavoro buona vita e quanto ci incontreremo sarà un piacere ciao belli un abbraccio a tutti!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da jankan77 Visualizza il messaggio
            Volevo dire due parole su quanto detto da quel simpaticone di salviuccio. Innanzitutto sei partito male attaccando amg che e' un'istituzione di questo forum...ma soprattutto come ti permetti di dire:'ci incontriamo e risolviamo i problemi', ma chi sei? La cosa piu' grave e' che dici di parlare cosi' perche' sei siciliano...non ti devi proprio permettere, io sono palermitano e non parlo cosi', questo e' il motivo perche' noi siciliani siamo catalogati come prepotenti e anche peggio...io mi dissocio, anzi mi vergogno che l'unica persona che ha parlato cosi' in questo forum, purtroppo, e' siciliano. Invito gli altri siciliani del forum a dissociarsi pubblicamente, perche' non si crei un'idea sbagliata del nostro splendido popolo, per colpa di uno solo. Caro salviuccio, tu parli cosi' perche' non reggi il confronto con le parole, perche' forse sei cresciuto a pane e *****tti, non certo perche' sei siciliano.
            fai una cosa, datti una calmata e poi torna nel forum, qui ci si confronta, talvolta ci si scontra, ma sempre dialetticamente, quindi se cerchi altro vai da qualche altra parte, magari in un forum di kick-boxing.
            oh mi hai fatto rimpiangere candy, diceva stronzate, ma almeno non minacciava nessuno.

mi dissocio anche io jankan77,non siamo così noi siciliani!!!
            Evviva la Sicilia,evviva l'amicizia...il rispetto per il prossimo è la prerogativa essenziale per stare insieme.Quindi salvuccio datti una calmata perchè non fai paura proprio a nessuno e non permetterti di minacciare. Occhio vivo dalle mie parti è una sorta di minaccia,quindi occhio vivo a te perchè con questo atteggiamento non vai da nessuna parte e rimmarrai da solo come un cane. Farai bene a scusarti con i ragazzi prima di chiudere.
            Viva la Sicilia,viva il Sud,viva l'Italia!

Commenta

Originariamente inviato da salvucciosicily Visualizza il messaggio
              ma avete notizie sugli idonei? visite finite? il corso? per il terzo scaglione è sicuro che a gennaio esauriranno la graduatoria quindi coraggio....... baci vi saluto ci vedremo in comando... vi lascio qui chiudo il mio forum. Vi auguro in bocca al lupo a tutti buon lavoro buona vita e quanto ci incontreremo sarà un piacere ciao belli un abbraccio a tutti!!!!!!
              buongiorno salvo mi fa piacere che hai capito benvenuto tra noi guarda che la graduatoria la esauriranno di sicuro ma il terzo scaglione non è sicuro che parte a gennaio a meno che tu non sai qualcosa di piu ciao

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
                sono tornata adesso buona notte a tutti siciliani e non

fioremi stai ancora dormendo vero?
                La notte leoni..e..la mattina co...oni

Commenta

Buongiorno a tutti ragazzi!!!
                  Buona domenica...

Commenta

ciao maky ma sei tu quel bambino?

Commenta

Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
                      ciao maky ma sei tu quel bambino?
                      Eheheh...bello vero???
                      Sn un bel bimbo cinese dagli occhi a mandorla( cm direbbe fioremi)....

Commenta

Sto operando...
                      X