annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    invece non ho ancora capito alla fine quanti ne prenderanno a me qualcuno mi parlava addirittura di 700 ma mi sembra un numero esagerato

    Commenta


      ciao scusate se mi permetto ma sono andato a rileggermi il bando e dice espressamente:
      2) ETA’:
      MINIMA : non inferiore agli anni 18;
      MASSIMA: non aver compiuto il trentesimo anno di età alla data di scadenza del bando.
      Il limite di età è elevato:
      a) di un anno per gli aspiranti coniugati;
      b) di un anno per ogni figlio vivente;
      c) di un periodo pari all’effettivo servizio prestato, comunque non superiore a tre anni, a favore di coloro
      che hanno prestato servizio militare volontario, di leva e di leva prolungata, ai sensi della Legge
      24.12.1986, n. 958.
      Il limite massimo non può comunque superare i 35 anni in caso di cumulo di benefici
      Mi chiedo come sia possibile che allora ci siano persone con età ben superiori? Mio fratello non ha potuto partecipare ed è del '76 perchè anche calcolando il periodo in cui ha prestito servizio militare non ci rientrava. Qualcuno mi sa spiegare? anche perchè se andiamo a vedere se eliminiamo queste persone che non rientrano nella fascia di età coloro che hanno totalizzato 34,25 non avrebbero diritto a partecipare?forse sbaglio io ma non sono riuscito a capire bene, qualcuno sa darmi una spiegazione?

      Commenta


        per markowen effettivamente le persone che hanno superato l'età sicuramente sono escluse, e di conseguenza chi ha ottenuto un punteggio uguale o immediatamente inferiore a quello dell'ultima persona ammessa dovrebbe essere a sua volta ammesso alla prova scritta...in caso contrario coloro i quali sono stati scartati dalla preselezione a causa dell'ammissione di persone non aventi i requisiti previsti dal bando, potrebbero in teoria a loro volta fare ricorso al fine dell'ammissione alla prova scritta.

        Commenta


          Ma on line, è possibile reperire i test dei passati concorsi? Giusto per farsi un'idea...

          Commenta


            Originariamente inviato da Noto Visualizza il messaggio
            invece non ho ancora capito alla fine quanti ne prenderanno a me qualcuno mi parlava addirittura di 700 ma mi sembra un numero esagerato
            Voci di corridoio parlavano di 200, di recente di 350. Non è detto però che vengano assorbiti subito, può essere che tengano la graduatria aperta.

            Commenta


              x lettera

              ciao lettera io li fuori ho conosciuto solo una ragazza mentre aspettavo di entrare...nn so se sei tu...lei era d napoli..tu? però poi nn l'ho + vista..ciao ciao

              Commenta


                Originariamente inviato da candy86 Visualizza il messaggio
                ciao lettera io li fuori ho conosciuto solo una ragazza mentre aspettavo di entrare...nn so se sei tu...lei era d napoli..tu? però poi nn l'ho + vista..ciao ciao
                Appunto sono io!!!!

                Commenta


                  problemi logistici

                  Quanti del forum si spostano dalla Campania? Aereo, Treno e Auto?

                  io sono di Salerno ma lavoro a NApoli, Fatemi sapere.

                  Saluti

                  Commenta


                    Sorry, ma ormai sono anni che non vivo a napoli, se decidi di andarci in aereo ti conviene vedere con la easyjet per malpensa, hanno generalmente voli economici.

                    Commenta


                      ciaooooooo,
                      anch'io sono from napoli-salerno. vi do il mio contatto msn mojiganga@hotmail.it cosi magari mi fate anche sapere quale mezzi avete scelto per il lungo viaggio. Un abbraccio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X