annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
    Caro Diario,

2 ore di polizia ambientale... siamo andati avanti con il programma...

3 ore di Falsi documentali: materia mooolto interessante peccato che sono poche ore

2 ore di Viabilita' e potenziamento: viabilita' incrocio; viabilita' in rotatoria; viabilita' in senso alternato causa incidente...
    Grande Luc4 puntualissimo come sempre...ma per caso gia vi hanno anticipato qualcosa sul dopocorso? Su cosa farete ecc?

Commenta

Originariamente inviato da ckgenny Visualizza il messaggio
      Grande Luc4 puntualissimo come sempre...ma per caso gia vi hanno anticipato qualcosa sul dopocorso? Su cosa farete ecc?
      Dopo il corso c'e' un periodo di 1 mese di affiancamento con un collega + anziano (anni di servizio) ma in questo momento siamo un po' preoccupati/curiosi x la destinazione nelle zone

Commenta

luc ma del telegramma nn sai proprio quando lo mandano?

Commenta

Originariamente inviato da paolo1983 Visualizza il messaggio
          luc ma del telegramma nn sai proprio quando lo mandano?

Mi stai chiedendo troppo....mi disp.(a noi se nn erro nell'arco di una settimana prima dell'inizio del corso)

Commenta

AUGURI EUGENIO

Commenta

per chi e risultato idoneo al secondo caglione
              ma il diploma l'avete gia inviato?

Commenta

Ciao
                proprio ieri mi hanno chiamato dal comune di milano x chiedermi di inviare il diploma, quindi se manca ti contatteranno loro...in realta' io l' avevo gia' dato il giorno della prima visita, infatti poi mi hanno richiamato x dirmi che l' avevano trovato. Mi hanno anche detto che la data di inizio corso dovrebbe essere proprio il 15 settembre. Ciao a tutti

Commenta

Caro Diario,

3 ore di Penale e Procedura siamo andati avanti con i Delitti contro la moralita' pubblica e il buon costume, contro il sentimento x gli animali, contro la persona...

2 ore di esercitazione del sistema sanzionatorio detta in parole povere mettere in pratica una redazione di un preavviso moolto bello e' interessante..bisogna fare molta pratica..

2 ore di Polizia Urbana correzzione e restituzione dell'esercitazione finito il "COSAP" e abbiamo visto il regolamento della polizia Urbana...

alla prox!

p.s. AUGURONI EUGENIO!!
                  Ultima modifica di luc4; 08-07-2008, 21:15.

Commenta

Originariamente inviato da gigi84 Visualizza il messaggio
                    per chi e risultato idoneo al secondo caglione
                    ma il diploma l'avete gia inviato?
                    Ciao Gigi io mi sono portato appresso una copia del diploma e l'ho consegnato quando sono andato a bergognone per le visite mediche. Cmq non è un problema appena te lo chiedono lo invii anche via fax. Basta che ti fai fare una copia in formato A4 del diploma.

Commenta

Originariamente inviato da luc4 Visualizza il messaggio
                      Dopo il corso c'e' un periodo di 1 mese di affiancamento con un collega + anziano (anni di servizio) ma in questo momento siamo un po' preoccupati/curiosi x la destinazione nelle zone
                      Certo hai ragione..se non sbaglio ho sentito dire da colleghi che durante i primi cinque anni di corso si cambia 3 volte zona, tipo 2 anni in un posto, 2 in un altro e poi al 5 anno si ricambia...Ma puo' darsi anche che mi stia sbagliando. Se è cosi pero' almeno non si sta sempre allo stesso posto specialmente se è poco Piacevole o poco comodo .

Commenta

Sto operando...
                      X