annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
    gio ci becchiamo in piazzale lotto tra via Elia e via diomede.. in quel tratto.. guardi la mappa sul google maps
    ok raga a dopo. ma allora chi c'è abbiamo dei nomi di chi viene sicuro per sapere chi dobbiamo aspettare.... pemi?? alino??? fioremi??? se ci siete battete un colpo

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
      ok raga a dopo. ma allora chi c'è abbiamo dei nomi di chi viene sicuro per sapere chi dobbiamo aspettare.... pemi?? alino??? fioremi??? se ci siete battete un colpo
      ghisa tu hai il cell di qualcuno??sai raggiungere la meta?

Commenta

Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggio
        ghisa tu hai il cell di qualcuno??sai raggiungere la meta?
        io abito li...mi dovete solo dire il punto esatto...

Commenta

cERCASI DISPERATAMENTE CASA

salve ragazzi, sono nuovo del forum, come tanti di voi cerco casa a milano. Qualcuno condivide un appartamento? Lascio la mia mail
          flynighter@gmail.com. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ghisa Visualizza il messaggio
            io abito li...mi dovete solo dire il punto esatto...
            ilpunto preciso e' il tratto di strada tra via elia e via diomede,

Commenta

il mio numero è 347/2803190. stasera vengo......se qualcuno se lo segna almeno alla peggio sappiamo come contattarci. confermo la presenza quindi. ciao
              GIORGIO

Commenta

IO CI SONO!

Ci incontriamo di fronta all'entrata del Multisport (non della piscina che è dietro in via diomede) cioè dove c'è il banchetto del fioraio e la pensilina dell'autobus, quel pezzo di marciapiede curvo con la facciata alta del lido!

chiaro??

Commenta

Per semplificare le cs per chi nn conoscesse la strada:
                  - p.le lotto di fronte al lido(piscina) va bene?
                  a dp ragazzi!!

Commenta

ho guardato la mappa e ho capito......INGRESSO DELL'AREA MULTISPORT facile facile....ci sono andato per 10 anni ad allenarmi (basket)....solo che non ricordavo quali fossero via diomede e elia. A dopo. Ciao.
                    GIORGIO

Commenta

Originariamente inviato da eximius Visualizza il messaggio
                      IO CI SONO!

Ci incontriamo di fronta all'entrata del Multisport (non della piscina che è dietro in via diomede) cioè dove c'è il banchetto del fioraio e la pensilina dell'autobus, quel pezzo di marciapiede curvo con la facciata alta del lido!

chiaro??
                      Dai va benissimo..leggevo i msg precedenti, ho letto ke vi siete già messi d accordo!
                      Dovremmo essere: il sottoscritto, alino, eugeniuzzz, fioremi, dolce micetta, chica84, eximius, ghisa...
                      manca qlcn???

Commenta

Sto operando...
                      X