Originariamente inviato da pemi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da alino Visualizza il messaggioma chi se ne frega chi è noto!questo non è mica il forum di indovina chi!adesso che finalmente avete capito tutti che sono marito e moglie a scrivere dallo stesso computer (cosa normalissima se hai un solo pc a casa....)cosa vi cambia nella vita?
Commenta
-
Originariamente inviato da MakY Visualizza il messaggioRAGAZZI IERI SERA INTENDEVO IL LIDO( la piscina) OK?
A DP..
CIAO CIAO!!GIORGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioStasera a questo aperitivo è partecipazione APERTA oppure è limitato a certi giorni delle visite mediche ;-)? No perchè se riesco verrei anche....è dietro casa mia poi.....
ps: premetto che non sappiamo ancora dove andare a bere (io dovrò pure mangiare...) quindi venite con proposte e idee!\m/
Commenta
-
Originariamente inviato da giopiccoli Visualizza il messaggioStasera a questo aperitivo è partecipazione APERTA oppure è limitato a certi giorni delle visite mediche ;-)? No perchè se riesco verrei anche....è dietro casa mia poi.....
Commenta
-
Originariamente inviato da eugeniuzzu Visualizza il messaggioma ovvio che e' aperto a tutti... nessuna discriminazione! anzi forse solo tu sarai del primo scaglioni.. x quanto ne so fin ora tutti gli altri siamo over 120!!! ma e' bello conoscersi... 21'45,piazzale lotto,davanti al lido... facile da riconoscere sara'MAKY,lo sbirro + figo di milano!
Commenta
Commenta