annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buonanotte a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Livia Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, ma è mai possibile che ancora si parli dell'orale del concorso, di prima commissione, di laureati avvantaggiati.....basta! é veramente barboso!
      ...quando a qualcuno non frega niente di andare a ...

far parte del corpo dei vigili,

della città di milano, ecc... risponde come hai risposto tu!

invece ci sono altre persone che ancora

vogliono commentare,poichè ci tenevano davvero!

se non gradisci leggere...sorvola...

questo non è un forum di soli ragazzi che hanno

superato l'esame...

Commenta

Originariamente inviato da mp3 Visualizza il messaggio
        Ogni sezione è formata da 30 persone
        Grazie mp3. Bhè 30 persone sono una bella squadra!

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
          Di queste persone io mi fido, anche perchè le conosco da molto tempo e non mi dicono cavolate...
          Guarda ibra, spero con tutto il cuore che tu e le tue conoscenze abbiate ragione! Siamo sulla stessa barca no?

Commenta

Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggio
            si hai ragione ma io lo spero ke ci kiamino presto anche perchè sono due anni ke faccio milano salerno e se mi chiedono dove abito io sinceramente nn lo so,a causa di questi contratti io lavoro sei mesi si uno no,un anno si due mesi no e sto sempre punto e accapo e sinceramente sto pensando di tornare a casa mia definitivamente perchè mi sono rotta di fare avanti e indietro.
            dai vedrai che questa è la volta buona, e speriamo che la tua casa diventi Milano!

Commenta

Ciao a Tutti.

Ormai ci siamo il 15 settembre si comincia, e speriamo bene.

Salutoni a Spervb e a Jonny

Mi raccomando arrivate puntuali Lunedi.

Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ibra79 Visualizza il messaggio
                Io vengo da lecce.Tu invece? Cmq ho sentito un bel po di persone che lavorano a milano e tutte mi hanno detto la stessa cosa, che verso fine mese iniziano a chiamare per le visite.A me sembra strano che si sa qualcosa a fine novembre.
                Io sono della provincia di potenza ma vivo ormai da quasi 5 anni in lombardia...e da 3 nella provincia di Milano...

Per quanto riguarda le voci di corridoio credo che la cosa + giusta sia aspettare il telegramma o la telefonata che ci convochi alle visite mediche...quelli del primo scaglione le hanno finite anche solo 2 giorni prima dell'inizio del corso ..quelli del secondo invece le hanno finite 2 mesi prima dell'inizio del corso ma tutto qst è dovuto, a mio modesto parere, dal fatto che si sapeva che il secondo scaglione sarebbe partito già a settembre e che quindi essendo luglio ed agosto mesi di vacanza...era molto più semplice concentrare le visite tra maggio e giugno.....

Commenta

[quote=immuno77;217604]Ciao a Tutti.

Ormai ci siamo il 15 settembre si comincia, e speriamo bene.

Salutoni a Spervb e a Jonny

Mi raccomando arrivate puntuali Lunedi.

Ciao a tutti[/quote
                  E si puntuali e belli freschi...anche se oggi ho avuto brutte notizie dobbiamo rimboccarci le maniche.

Commenta

E si puntuali e belli freschi...anche se oggi ho avuto brutte notizie dobbiamo rimboccarci le maniche.[/quote]

Commenta

ciao a tutti ragazzi,vediamo un po' le adesioni..
                      Giovedi' sera facciamo un uscitina a bere qualcosa,e l'invito e' esteso a tutti..Molti di noi gia' ci si conosce,ma e' una buona occasione x tutti i nuovi del secondo scagl.(come me) di conoscersi..visto che ormai quasi tutti sono gia' saliti a milano.. il Luogo di incontro lo fissiamo in piazzale Lotto MM2 (metro' rossa) che e' facilmente raggiungibile' da tutti coi mezzi.per il ritorno si va' di passaggi in auto. bhe' ,chi c'e' lo scriva sul forum,e magari si dice pure in che zona si abita cosi' magari qualcuno puo' passare a dar un passaggio anche all'andata.. di sicuro ci saremo io,maky,fioremi,altri 2 che passo a prendere io,credo proprio anche chica...accorrete numerosi..!!!
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X