Scusa Acutil ma dove hai fatto il vigile? Prova a farlo a Lecce il vigile e vedi .................... se ti rispettano. Non fare di tutta l'erba un fascio come al solito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioScusa Acutil ma dove hai fatto il vigile? Prova a farlo a Lecce il vigile e vedi .................... se ti rispettano. Non fare di tutta l'erba un fascio come al solito
Lecce è comunque una città... io l'ho fatto in un paese che d'estate diventa una città più Kaotica di lecce e meno attrezzata...
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioNon fare di tutta l'erba un fascio come al solitoUltima modifica di Acutil; 12-09-2008, 22:08.
Commenta
-
Se purtroppo ci sono in giro persone "maleducate" non vuol dire che lo siano tutte. E poi scusami se mi permetto, la frase " la divisa conta poco o nulla nel salento" mi sembra una mancanza di rispetto e un'offesa verso tutti quelli che indossano la divisa!
Stai tranquillo che questi esemplari li incontrerai anche a Milano!
Non volevo discutere con te figurati! Magari un domani ne parleremo di persona se questo 3 scaglione parte! Ciao e in bocca al lupo per tutto
Commenta
-
e poi ibra scusa ma cosa si sta avverando?sembri nostradamus ,il fatto che hanno iniziato due scaglioni si sapeva gia era scritto su tutti i giornali che nel 2008 avrebbero iniziato 240 persone,ma questo non vuol dire che finiti due corsi ne inizi subito un altro.avevano bisobno di 240 vigili e li hanno presi,il resto deve aspettare ascoltami perchè è cosi...mi dispiace tutti ci teniamo però è cosi prova a telefonare risorse umane e vedrai ti diranno le stesse cose..nel frattempo pensa alla salute che tanto prima o poi inizieremo...ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da gianna76 Visualizza il messaggioSe purtroppo ci sono in giro persone "maleducate" non vuol dire che lo siano tutte. E poi scusami se mi permetto, la frase " la divisa conta poco o nulla nel salento" mi sembra una mancanza di rispetto e un'offesa verso tutti quelli che indossano la divisa!
Stai tranquillo che questi esemplari li incontrerai anche a Milano!
Non volevo discutere con te figurati! Magari un domani ne parleremo di persona se questo 3 scaglione parte! Ciao e in bocca al lupo per tutto
13 Settembre: A Salice salentino un vigile viene investito (telerama)
12 Settembre: A Maglie un ventenne rompe il vetro di un auto dei Vigili e tenta di fare lo stesso sull'auto del Sindaco (reteluna)
16 Agosto: A Porto Cesareo Un vigile stagionale (come me) viene aggredito e minacciato di morte da un uomo del posto appena multato (lecceprima)
11 Agosto: A Gallipoli due ufficiali dell'areonautica del Nord Italia e una ragazza milanese aggrediscono insultano e investono due vigili dopo una multa e aggrediscono anche due passanti che tentavano di difenderli
(lecceprima)
8 Agosto: A Otranto Vigilessa investita nella zona a traffico limitato da un auto del posto condotta da un altra donna (lecceprima)
Commenta
-
Originariamente inviato da fioremi Visualizza il messaggioe poi ibra scusa ma cosa si sta avverando?sembri nostradamus ,il fatto che hanno iniziato due scaglioni si sapeva gia era scritto su tutti i giornali che nel 2008 avrebbero iniziato 240 persone,ma questo non vuol dire che finiti due corsi ne inizi subito un altro.avevano bisobno di 240 vigili e li hanno presi,il resto deve aspettare ascoltami perchè è cosi...mi dispiace tutti ci teniamo però è cosi prova a telefonare risorse umane e vedrai ti diranno le stesse cose..nel frattempo pensa alla salute che tanto prima o poi inizieremo...ciao ciao
Commenta
Commenta