Ciao Madda....x quanto riguarda la divisa, abbiamo preso le misure....ma ancora nn ce l'hanno data...molto probabilmente a destinazione Zona
Caro Diario,
OGGI ABBIAMO AVUTO LA 2 PROVA INTERMEDIA...DIFFICOLTA' DICIAMO NELLA MEDIA...SPERIAMO BENE... e per finire 2 ore di potenziamento viabilita' abbiamo fatto la viabilita' in 2 incroci contemporaneamente...
grazie, per la risposta..mi è venuto questo dubbio perchè nn riesco a capire la questione del giuramento...noi del 2 scaglione andremo in abiti civili, presumo...vabè chi vivrà PATRICK VIERA'....
CIAOOO
Ciao Gigi, i telegrammi dovrebbero arrivare a settembre direttamente. Il corso dovrebbe iniziare il 15 settembre.
genny ma come fai a sapere che arriva a settembre direttamente te l'ha detto qualcuno???? perchè di regola dovrebbero avvisare almeno un mese prima correggimi se sbaglio...ciao
genny ma come fai a sapere che arriva a settembre direttamente te l'ha detto qualcuno???? perchè di regola dovrebbero avvisare almeno un mese prima correggimi se sbaglio...ciao
Paolo ti rispondo io,se permetti
anch'io sono del 2scaglione,e credo che fino a settembre non arrivera' nulla.. mettiamoci il cuore in pace..
pensa che a quelli del primo li hanno avvisati x andare a far le visite tramite cellulare!!e tra fine visite e inizio corso non e' trascorsa nemmeno una settimana.
e' un po' fastidioso xche' nn e' il comune di caracas,cavolo e' milano!!e la gente viene da ovunque,,
io ormai ho dato dimissioni e tutto... tra 10gg finisco,ma senza nulla di concreto o cartaceo in mano..
Credo che eugeniuzzu sia stato piu che esaustivo nella risposta..concordo pienamente.
Commenta