il giorno in cui io ho fatto l'orale 9 aprile c'erano fuori dalla mia commissione 2 vigili,loro mi han detto cosi'..
a rigor di logica concordo con cio' che han detto..
tu invece ne sai un'altra??
Ciao a tutti.
Ho letto sul sito del comune di milano che è stata indetta una selezione presso il comune di Milano per reclutare ( tramite mobilità )agenti di polizia municipale , da impiegare presso la direzione centrale (Polizia locale e sicurezza ).
Qualcuno di voi ha delle informazioni a riguardo ?
il giorno in cui io ho fatto l'orale 9 aprile c'erano fuori dalla mia commissione 2 vigili,loro mi han detto cosi'..
a rigor di logica concordo con cio' che han detto..
tu invece ne sai un'altra??
a rigor di logica proprio no!!! non 6 alle scuole medie sarebbe un'offesa per tutto le risorse che sono state spese, organizzate e credimi non sono poche...
a rigor di logica proprio no!!! non 6 alle scuole medie sarebbe un'offesa per tutto le risorse che sono state spese, organizzate e credimi non sono poche...
capisco che le risorse spese non sono poche,son d'accordo,ma non credo che a fine corso ti licenziano.. sarebbe quello lo spreco piu' grosso...luc4 ci ha dato una mezza risposta,ma non completa.. secondo te cosa fanno a fine corso se non lo passi??
Spero che si decidano presto e che vi assumano tutti e che vi mandino tutti in ZONA ....... CON AMGSPA
Anche io spero che si decidano presto e che assumano tutte le persone della graduatoria. Non capisco invece l'ultima parte dell'augurio, se puoi illuminaci :-)
capisco che le risorse spese non sono poche,son d'accordo,ma non credo che a fine corso ti licenziano.. sarebbe quello lo spreco piu' grosso...luc4 ci ha dato una mezza risposta,ma non completa.. secondo te cosa fanno a fine corso se non lo passi??
allora a rigor di logica....chi non passa l'esame finale se ne dovrebbero tornare a casa..cmq rammento che chi passa l'esame ci sono sempre quei famosi 6 mesi di prova....
Commenta