annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Bene betty continua a tenerci informati.

    Commenta


      Acutil attendo notizie dalle tue fonti.

      Commenta


        Attendo anche notizie da ibra.

        Commenta


          Originariamente inviato da drago Visualizza il messaggio
          Acutil attendo notizie dalle tue fonti.
          Ciao a tutti...manco qualche ora dalla solita "sbirciatina" quotidiana al forum... e mi ritrovo arretrato di una decina di pagine...da non crederci...già il fatto di parlarne mi sembra un buon segnale...per il FORUM...caro drago piacere di conoscerti...ma non ho notizie anzi "voci" diverse dalle tue... ho anche aperto un altro topic più snello su questo forum intitolato "Graduatoria agenti di polizia locale milano" a questa pagina:

          http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=7201&page=2

          ma da come tu setsso puoi vedere non ci sono scritte cose diverse... se sapevo qualcosa la dicevo...

          vorrei però esprimere una considerazione:

          anche io ho letto tutti gli articoli on-line riguardanti il giuramento di ieri...le affermazioni della Moratti non incoraggiano se vengono lette da uno che non conosce o meglio prende per buono tutto quello che esce dalla bocca di un politico...per carità niente da dire alla Moratti Sindaco così come all'ex Albertini... ma le frasi sono "politiche" il Sindaco di Milano che in uno dei periodi più drastici della vita economica-politica-sociale di questa Nazione si ritrova a fare un intervista che rigurda 240 assunzioni... come volete che si comporti??? Dica che è tutto facile....??? In un termine solo..."politicizza" sull'argomento ...deve EVIDENZIARE e fa bene che a Milano e tutto diverso di altri posti e allo stesso tempo manda un segnale a Silvio... Dal canto suo Albertini parla da politico ricordando quello che faceva lui per non essere sminuito e dimenticato dalla Moratti che lui sa...è un ottimo Sindaco...POLITICA solo POLITICA...

          Detto questo 5 anni di esperienza lavorativa in una Pubblica Amministrazione mi dicono che il SILENZIO fan ben sperare... le voci, quando sono troppe e diverse...FANNO RUMORE MA NON PORTANO A NULLA...

          Purtoppo però il silenzio è dolore...
          Le voci sono morfina...

          Ribadisco ancora...Di speranza ne ho tanta e non la perderò mai...spero col tempo arrivi anche la fiducia...

          Un saluto a tutti

          Commenta


            E con questo Acutil ci ha fatto capire tanto!
            Io come dal primo giorno sono sempre ottimista!
            Ci vorrà solo tempo come cmq han detto Fiore e Drago e tanti altri !
            Per la storia di quelli che ci prendono in giro.....secondo me nn lo fanno a posta....sono persone inutili e basta !
            Ed io nn faccio come tanti altri ipocriti che in passato hanno scritto che siamo tutti colleghi e non dobbiamo litigare tra di noi, che un giorno indosseremo tutti la stessa divisa.....parole......anche in un corpo formato da tante persone ci sono quelle brave, gli stupidi, i lecchini e così via tutti gli altri !
            E poi se ci chiamano a Settembre pensate al lato positivo......ci faremo una bella estate....!
            Io intanto tra 1 mesetto ridiventer papà e per adesso penso solo a quello !
            Sto facendo altri concorsi in zona (Lunedi a peschiera e settimana prox a Paullo) e dopo la nascita della mia patatina andrò a farmi un bel Natale in Sicilia dai parenti!
            A Gennaio mi trovo un bell' interinale e aspetto !
            Ciao a tutti e grande Acutil !

            Commenta


              Infatti dobbiamo aspettare e basta. Che tanto arriva la chiamata.

              Commenta


                Non c'è nessuno.

                Commenta


                  Aspettare e pregare.

                  Commenta


                    Tanto per scrivere qualcosa.

                    Commenta


                      Oggi non scrive nessuno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X