annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x PHOENIX ahahahah speriamo che abbiano tutti i concorresnti i tuoi dubbi...

Commenta

le commissioni dovrebbero essere 3.....quindi saranno esaminati 60 candidati al giorno!!!

Commenta

oltre alle materie dello scritto
        ci sarà solo inglese...........questo è quanto c'era scritto nella lettere arrivata ad una mia amica

Commenta

scoop.... 3 commissioni formate da quanti membri?

Commenta

ma le visite mediche le faranno dopo che avranno formato la graduatoria di merito?

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
              oltre alle materie dello scritto
              ci sarà solo inglese...........questo è quanto c'era scritto nella lettere arrivata ad una mia amica
              scusami ma quindi commerciale, edilizia ecc.. non bisogna portarle? non ci capisco più niente...

Commenta

per amgaspa:
                sinceramente non so se i tuoi titoli siamo compresi nelle preferenze previste dal bando di concorso.........
                cmq tentare non costa nulla!!! consegnali cmq in bergognone........al max in caso di assunzione puoi farli inserire nella tua cartella personale... saranno sempre utili

Commenta

Originariamente inviato da ms1919 Visualizza il messaggio
                  per amgaspa:
                  sinceramente non so se i tuoi titoli siamo compresi nelle preferenze previste dal bando di concorso.........
                  cmq tentare non costa nulla!!! consegnali cmq in bergognone........al max in caso di assunzione puoi farli inserire nella tua cartella personale... saranno sempre utili
                  grazie ms19191, ma a dire il vero risorse umane possiede già tutto: hanno già la mia cartella personale, con la stessa identica documentazione che possiedo io...e hanno anche il mio numero di matricola

Commenta

per esperanza:
                    le 3 commissioni dovrebbero essere formate da 3/4 membri!!!
                    la visite mediche saranno fatte immediatamente dopo l'orale e naturalmente non daranno alcun punteggio!!!
                    tutto dipende dalla media matematica tra lo scritto e l'orale.........
                    poi dalla minore età anagrafica
                    dai figli a carico
                    da titoli di preferenza

Commenta

X amgaspa:
                      ma scusami allora tu eri già dipendente comunale???
                      SE HANNO GIà la tua documentazione meglio ancora...
                      cmq per la matricola all'assunzione ti sarà cambiata, perchè non c'entra niente con i codici identificativi di tutti i dipendenti comunali....

Commenta

Sto operando...
                      X