Ciao a tutti anche il mio primo giorno di corso č andato bene.Il comandante ci ha dato il benvenuto con tanto di happy hour e anche i docenti, istruttori e tutor altrettanto.E'stato emozionante specialmente quando abbiamo firmato il contratto.Mi trovo bene con il mio gruppo e spero pure loro con me.Il giuramento per i 240 agenti di pol.munic.si terrā il 6 novembre in piazza Duomo davanti al sindaco.Sarā un corso duro verso certi punti di vista (presenze e orari) ma piacevole per altri soprattutto perchč i docenti sono molto disponibili.In bocca a lupo per tutti e teniamo duro!Ciao a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Milano - 50 agenti polizia municipale
Comprimi
X
-
TANTI AUGURI PER I RAGAZZI DEL SECONDO GRUPPO!!!!UNA NOTIZIA PER I RAGAZZI DEL TERZO SCAGLIONE...OGGI HO CHIAMATO IL SINDACATO DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI MILANO ( SULPM si chiama)...mi hanNo detto che la copertura finanziaria per il terzo gruppo c č bisogna solo sperare che MILANO non si accolli gli esuberi di alitalia..DAI CREDIAMOCI!!!!!
Commenta
-
ciaoo a tuttiii!!!
il corso č cominciato ed č stato senz altro un bell inizio!
7,45 tutti in classe....
a settembre e a novembre si andrā anche il sabato..prove intermedie 8 ottobre e 6 novembre..ma se il 6 novembre c č il giuramento come si farā la prova intermedia?? qualcosa cambierā suppongo...
incrocio le dita x il 3 scaglione!
ciaoo fra1978....collega dei piani alti!
Commenta
-
Originariamente inviato da ilmadda Visualizza il messaggioil mio compagno di banco č eugeniuzzzzzzz....che risate..!!l'assegnazione č fatta a caso...ci sarā sicuramente un criterio ma sinceramente nn sn riuscito a capire quale......
Posso capire che a caso siate capitati vicini ma non capisco come mai non vi hanno spostati quando vi han visti insieme
Commenta
-
Originariamente inviato da chica984 Visualizza il messaggioNon ci posso credere ...voi 2 insieme!!!!
Posso capire che a caso siate capitati vicini ma non capisco come mai non vi hanno spostati quando vi han visti insieme
Commenta
-
il comune di milano , come da molte voci ufficiose , aveva approvato l'assunzione di 3 scaglioni di nuovi vigili ( 240 nel 2008 e 120 nel 2009 ) e aveva quindi indetto il concorso da noi superato ....!!!!
tutto questo sembra confermato anche dall'articolo comparso il 15/9 su METRO , il giornalino di milano , dove compare chiaramente scritto che il comune ha giā assunto ( perchp giā messi inpreventivo e decisi ) 360 vigili di cui pero' solo 120 giā operativi ( che sono i ragazzi/e del 1 scaglione )......gli altri 240 dovrebbero essere appunto quelli del 2 e 3 scaglione .....!!!!!
attendiamo pero' dal comune notizie ufficiali
riporto il sito dove potete leggere voi la notizia nell'articolo " POCHI VIGILI SUL TERRITORIO "..........sfogliate il giornale fino a pag.7
http://www.metronews.it/sfoglia-metr...l?Itemid=30861
attendiamo altre notizie da tutti i ragazzi/e del secondo ......ed el primo naturalmente che sono giā operativi
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggioil comune di milano , come da molte voci ufficiose , aveva approvato l'assunzione di 3 scaglioni di nuovi vigili ( 240 nel 2008 e 120 nel 2009 ) e aveva quindi indetto il concorso da noi superato ....!!!!
tutto questo sembra confermato anche dall'articolo comparso il 15/9 su METRO , il giornalino di milano , dove compare chiaramente scritto che il comune ha giā assunto ( perchp giā messi inpreventivo e decisi ) 360 vigili di cui pero' solo 120 giā operativi ( che sono i ragazzi/e del 1 scaglione )......gli altri 240 dovrebbero essere appunto quelli del 2 e 3 scaglione .....!!!!!
attendiamo pero' dal comune notizie ufficiali
riporto il sito dove potete leggere voi la notizia nell'articolo " POCHI VIGILI SUL TERRITORIO "..........sfogliate il giornale fino a pag.7
http://www.metronews.it/sfoglia-metr...l?Itemid=30861
attendiamo altre notizie da tutti i ragazzi/e del secondo ......ed el primo naturalmente che sono giā operativi
ciao...
io mi sono collegata al sito che ci hai detto tu ma non riesco a trovare il giornale del 15/09 puoi aiutarmi tu in qulche altro modo?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tony78 Visualizza il messaggiociao...
io mi sono collegata al sito che ci hai detto tu ma non riesco a trovare il giornale del 15/09 puoi aiutarmi tu in qulche altro modo?
grazie
o al massimo di colleghi al sito www.metronews.it e cerchi sfoglia il giornale on-line
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da KIKKO75 Visualizza il messaggiodal link che ho inserito devi solo sfogliare le pagine ......sei giā sul giornale del 15/9....
o al massimo di colleghi al sito www.metronews.it e cerchi sfoglia il giornale on-line
ciao
ciao e grazie ancora...
Commenta
Commenta